La sottoscritta, in qualità di intestataria di una sim con operatore di rete mobile Digi Mobil, avendo già subito il disservizio dovuto a non poter nè ricevere nè effettuare chiamate con tale sim, provava a ricaricarla, benchè ogni tentativo di ricarica non andava a buon fine. Avendo poi parlato telefonicamente con il servizio clienti, che non è stato per nulla professionale e non ha saputo dare informazioni chiare circa lo stato della sim e del numero di telefono, nè sul come poterla ricaricare dal momento che ad oggi qualsiasi tentativo di effettuare una ricarica non è andato a buon fine, la sottoscritta vi informa che se non le sarà più consentito operare sulla sua sim e poter ricevere ed effettuare chiamate, sarà costretta suo malgrado ad adire le vie legali e a richiedere il danno patrimoniale che le sta causando l’impossibilità di poter utilizzare il numero di telefono di cui è l’intestataria da lungo tempo, oltre a quello morale allo stesso modo a voi imputabile. Inoltre, se tale situazione non sarà risolta nel minor tempo possibile, la sottoscritta sarà altresì costretta a informare di questo nocumento che sta subendo anche l’AGCM e l’AGCOM affinchè prendano i dovuti provvedimenti.