indietro

Impossibilità di riprenotazione, nessuna data disponibile

Chiuso Pubblico

ASST della Brianza

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: ASST della Brianza

17/05/2025

Oggetto: Impossibilità di Riprenotazione - Richiesta di Intervento Spettabile ASSL, Le scrivo in riferimento alla prenotazione per l'esame "DES-OTO-FIBROLARINGOSCOPIA" presso la vostra struttura, originariamente fissata per il 19 giugno 2025 alle ore 12:00. A distanza di un mese da tale data, ho contattato il Centro Unico di Prenotazione della Regione Lombardia al fine di riprenotare l'appuntamento. Tuttavia, mi è stato comunicato che al momento non risultano disponibili ulteriori date utili. Considerata l'importanza di tale accertamento ANNUALE diagnostico, e in mancanza di un vostro cortese riscontro entro quindici giorni dal ricevimento della presente, mi vedrò costretto a tutelare i miei diritti nelle sedi opportune. la mia richiesta è di poterlo rimandare di una o due settimane, rispettivamente: 26Giu, 04Lug In calce riporto il riferimento della prenotazione: 0300A-4320439893. Ringraziando per l'attenzione, resto in attesa di un vostro sollecito riscontro. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).