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Impossibilità di riscatto dei codici

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. C.

A: SMARTBOX

28/09/2024

Buongiorno, mi è stato regalata la smartbox di Gardaland 1 ingresso per 2 persone, l'ho registrato seguendo i passaggi, ma non sono riuscita a riscattare i codici ne sul sito ne sull'app a causa di un errore nel server. Inoltre, ho provato nuovamente a riscattare I codici all'ingresso di Gardaland, ma l'errore persisteva. Ho presentato il problema alla biglietteria e mi è stato detto che l'unico modo per usufruire della smartbox era presentare i biglietti perché il codice dell'assegno regalo non veniva accettato. Pertanto, abbiamo dovuto acquistare due biglietti in loco. L'assegno regalo scade l' 1/1/2025, l'unica soluzione per non perdere l'assegno regalo è cambiare il cofanetto, però dovrei aggiungere ulteriore denaro per esperienze che non sono di mio interesse, dato che la smartbox era stata acquistata esclusivamente per Gardaland. Pertanto, chiedo un rimborso della smartbox in quanto ho dovuto pagare entrambi gli ingressi a causa del mancato funzionamento del sistema. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti

Messaggi (6)

SMARTBOX

A: S. C.

30/09/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. In seguito alla sua richiesta, Le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) al quale fa riferimento. Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il suo numero di assegno regalo: Cofanetto fisico: Il suo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con "000"). E-Box: La sua e-box è stata inviata via email e può scaricare il voucher dal link ricevuto. In alternativa, se ha già registrato e rinnovato il suo cofanetto, può trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, --------------------

S. C.

A: SMARTBOX

30/09/2024

Buon pomeriggio, vi invio il numero dell'assegno regalo comw richiesto: 485300851. Cordiali saluti

SMARTBOX

A: S. C.

01/10/2024

Gentile Cliente,  il problema segnalato al suo tempo dovrebbe essere stato risolto, puo' effettuare una prova direttamente dal suo account. A seguito delle circostanze eccezionali, potremmo anche inviarLe, in sostituzione al voucher, un credito virtuale di valore pari al prezzo originario del cofanetto (104 EUR), che può essere utilizzato per l’acquisto di uno o più cofanetti dal nostro sito.  Tale credito verrà inoltrato direttamente all’ indirizzo e-mail utilizzato al momento della registrazione sul sito. (Le chiediamo di controllare anche nella sua Posta Indesiderata).  Il pagamento tramite Credito, anche se integrato con pagamento tramite carta di credito, non consente di ottenere riduzione sui costi di spedizione e non è cumulabile con ulteriori codici promozionali.  Il Credito ha una validità di 6 mesi, non rinnovabile, dal momento della sua creazione.  Dopo che lo usa, il prodotto acquistato avra` la propria validita`. Per confermare puo' rispondere alla presente. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,  Cordiali Saluti,  Nicola Smartbox Group Limited --------------------

S. C.

A: SMARTBOX

02/10/2024

Buongiorno, accetto la vostra proposta di inviarmi un credito in sostituzione al voucher. La ringrazio per la disponibilità Cordiali saluti

SMARTBOX

A: S. C.

03/10/2024

Gentile Cliente, il problema segnalato al suo tempo e` stato risolto infatti i codici Gardaland Le sono stati inviati via mail. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

S. C.

A: SMARTBOX

07/10/2024

Buongiorno, ho ricevuto i biglietti via mail soltanto dopo il mio reclamo e dopo aver pagato i biglietti per andare a Gardaland. Dato che io a Gardaland ci sono già stata e non ho potuto utilizzare la smartbox a causa del mal funzionamento ho presentato il reclamo chiedendo il rimborso del cofanetto. Mi avete risposto che in via eccezionale mi avreste inviato un credito virtuale con validità 6 mesi, in sostituzione al voucher ed io ho accettato la vostra proposta. In attesa di un riscontro, vi porgo cordiali saluti.


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