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Impossibilità di riscatto del mio credito di 99.90

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. K.

A: SMARTBOX

24/07/2024

Spett. Smartbox In data 5/09/2023 mi è stato mandato una mail dal vostro servizio clienti con il codice per il riscatto di un credito pari a 99.90 euro. Andando da quel momento in poi sul sito della smartbox per riscattare il mio credito comprando un nuovo cofanetto mi sono accorta che il numero da inserire nella voce "utilizza buono regalo" (come da vostre istruzioni) risultava errato. Ho fatto innumerevoli tentativi di ricontattare il vostro call center che risulta sempre fuori servizio. Non ultimo ho provato il giorno 18/07/2024 la vostra pagina Facebook (contatto tramite messenger) ma anche a quello non ho ricevuto mai risposta. Quindi vorrei chiedervi di restituirmi i 99,90 euro spesi per lo smartbox iniziale visto che dopo un anno di tentativi non sono mai riuscita ad avere un riscontro da voi nè a riscattare il credito. Allego screenshot del iniziale email con data 05/09/2023 e della richiesta su messenger con data 18/07/2024. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: M. K.

13/08/2024

Gentile Cliente,  Le inoltriamo in una mail separata i codici del suo credito ancora utilizzabile. Purtroppo un credito non puo' essere registrato oppure rimborsato come da T&C. Come usare un credito:  - Visitare il sito www.smartbox.com/it  - Selezionare il cofanetto/i regalo desiderato ed aggiungerlo al carrello.  - Cliccare su "Invia ordine" ed arrivare fino alla schermata per selezionare il metodo di pagamento - Inserire i codici del credito nei campi specifici cliccando su “Utilizza un credito Smartbox, una carta regalo o un buono regalo” (inserisca questi codici anche se il sistema Le chiede il formato credito a 9 cifre + 3).  Il carrello si aggiornerà automaticamente. Se necessario, selezionare la modalità di pagamento da utilizzare per saldare eventuali spese supplementari e confermare l’ordine.  Il pagamento tramite Credito, anche se integrato con pagamento tramite carta di credito, non consente di ottenere riduzione sui costi di spedizione e non è cumulabile con ulteriori codici promozionali.  Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,  Cordiali Saluti,  Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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