Gentile Cliente,
Le inoltriamo in una mail separata i codici del suo credito ancora utilizzabile.
Purtroppo un credito non puo' essere registrato oppure rimborsato come da T&C.
Come usare un credito:
- Visitare il sito www.smartbox.com/it
- Selezionare il cofanetto/i regalo desiderato ed aggiungerlo al carrello.
- Cliccare su "Invia ordine" ed arrivare fino alla schermata per selezionare il metodo di pagamento
- Inserire i codici del credito nei campi specifici cliccando su “Utilizza un credito Smartbox, una carta regalo o un buono regalo” (inserisca questi codici anche se il sistema Le chiede il formato credito a 9 cifre + 3).
Il carrello si aggiornerà automaticamente. Se necessario, selezionare la modalità di pagamento da utilizzare per saldare eventuali spese supplementari e confermare l’ordine.
Il pagamento tramite Credito, anche se integrato con pagamento tramite carta di credito, non consente di ottenere riduzione sui costi di spedizione e non è cumulabile con ulteriori codici promozionali.
Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,
Cordiali Saluti,
Nicola
Smartbox Group Limited
--------------------