indietro

IMPOSSIBILITà DI RITIRO MODEM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. G.

A: ILIAD

27/03/2025

Partendo dal fatto che quando ho fatto il contratto con iliad non è stato disattivato nè mi è stato detto di disdire il contratto con Fastweb per cui per mesi ho pagato due contratti per la fibra, al fatto che per installare il modem gli operai hanno trapanato il pavimento da parte a parte per uscire nel piano di sotto. Per finire al fatto che una volta disdetto il contratto dovevo restituire il modem e il link mandatomi per mail da iliad per prenotare il ritiro non funizonava, mi riportava sulla home del mio profilo. Non riuscendo a prenotare un ritiro iliad ha prenotato arbitrariamente il ritiro in una data a caso, e non trovandomi ha riprenotato vari ritiri. Un corriere Bartolini mi ha consigliato di lasciare il modem in un punto ritiro dietro casa e così è stato fatto, il modem è stato ritirato, ma a quanto pare a Iliad non risulta nulla a mi hanno appena addebitato i soldi del modem.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. G.

17/04/2025

Buongiorno sig. Giuranna, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).