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Impossibilità di spedire un prodotto difettoso in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. G.

A: Amazon

18/01/2024

Spett. AMAZON In data 29/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Computer da polso apnea SEAC pagando contestualmente l’importo di €199,63. Il giorno successivo ho chiesto e ottenuto sostituzione del modello di eguale importo. A distanza di 3 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, Il computer non funziona più (il display è bianco). Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto , ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento Istruzioni AMAZON per la gestione della riparazione per bene in garanzia Printscreen dell'ordine AMAZON con evidenziata la mancanza del tasto per attivare la pratica di spedizione.


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