Spett.le Bose,
ripropongo di seguito  il testo della nota inviata il 9 ottobre scorso alla quale non avete fornito alcun riscontro.
"sono proprietario di un paio di Bose Sleepbuds II acquistate nel 2022  che ho utilizzato saltuariamente fino all'anno scorso e che purtroppo non riesco più a utilizzare in questi ultimi giorni per far fronte ad un fastidioso acufene.
A causa della rimozione dell’app “Bose Sleep” dagli store e della disattivazione dei server associati a causa della vendita della relativa Divisione, le cuffie risultano completamente inutilizzabili, poiché non possono essere connesse o configurate in alcun modo senza l’applicazione dedicata.
Ritengo inaccettabile che un dispositivo di questa fascia di prezzo (quasi 300 euro) diventi inutilizzabile dopo così poco tempo a causa della cessazione del supporto software.
Chiedo cortesemente di sapere se esiste una soluzione, un’app alternativa o, in mancanza di ciò, la possibilità di ottenere un congruo rimborso.
In mancanza di esito positivo a questa istanza, mi vedrò costretto ad interessare l'associazione "Altroconsumo" di cui sono socio. 
 
Nell'allegare la fattura d’acquisto, invio cordiali saluti."
Luigi Sacco
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