indietro

Impossibilità di utilizzo punti Gold e offerte di noleggio gratuito – Richiesta intervento urgente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. P.

A: HERTZ

28/10/2025

Gentili Hertz, mi rivolgo a voi in qualità di cliente Gold per segnalare un problema ricorrente che sto riscontrando durante le prenotazioni online e tramite app. Nonostante il mio status Gold, il sistema non mi consente di utilizzare i punti accumulati per scontare le tariffe come previsto dal regolamento Hertz. Inoltre, ogni volta che ricevo una comunicazione promozionale relativa a un giorno di noleggio gratuito, non riesco a completare la prenotazione: il sistema non mi permette di procedere, vanificando l’offerta. Vi chiedo cortesemente di abilitare quanto prima la funzione di prenotazione con utilizzo punti, così da poter usufruire dei vantaggi previsti dal mio programma fedeltà. GP

Messaggi (1)

HERTZ

A: G. P.

28/10/2025

Egr. Sig./Gent.ma Sig.ra, La ringraziamo per aver contattato il team Hertz EU Customer Care A breve, uno dei nostri agenti esaminera’ la Sua richiesta. Il Suo numero di caso Hertz e’: 29636823. Trattiamo ogni contatto che riceviamo con la massima solerzia. La preghiamo gentilmente di dare al team 5 giorni lavorativi per completare un esame accurato del Suo caso. La preghiamo gentilmente di assicurarsi che tutta la documentazione inerente al Suo caso sia allegata rispondendo a questa e-mail e faccia sempre riferimento al Suo numero di caso in tutta la Sua corrispondenza futura in merito ad esso. Per qualsiasi domanda, puo’ sempre far riferimento alla nostra pagina delle domande frequenti: Supporto Clienti La preghiamo gentilmente di considerare che risponderemo direttamente all’indirizzo e-mail che ci ha fornito –Le consigliamo di controllare anche la cartella spam. La ringraziamo nuovamente per aver contattato Hertz. Cordiali saluti, Il team Hertz EU Customer Care Original Email ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).