indietro

impossibilità di utilizzo voucher acquistato perchè struttura non più convenzionata

Chiuso Pubblico

FitPrime

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: FitPrime

10/08/2023

Buongiorno, in data 03 08 2023 ho acquistato tramite il portale endered Piano mensile unlimited da €99 fitprime dove la struttura Smash X3 risulta convenzionata. Una volta acqusitato voucher, effettuato registrazione su sito fitprime, effettuata prenotazione presso per accesso, mi reco nella struttura. il referente mi dichiara l'impossibilità di utilizzare il voucher acquistato perchè la loro struttura non è più convenzionata con fitprime. Dopo alucni giorni riesco ad ottenre dall struttura Smash X3 la mail disdetta da loro inviata in data 01 062023 a fitprime. Ho più volte contattato fitprime per richiedere spiegazioni e immediata rimborso , anche se loro conitnuano ad affermare che la struttura per loro risulta correttamente convenzionata e che il rimborso è da rihciedere al portarle welfare enedered. Endered dopo una serie di telefonate e mail mi risponde (ma telefonicamente) che non resutisce voucher che devo vedermela uio con fitprime. Sono gionri che provo a mettermi in contatto con loro e richiedo immediato rimborso voucher in quanto impossibilitata ad utilizzarlo. La struttura è ancora presente sul sito. Fitprime deve darmi risposta così come tutti quelli che mi stanno recando danno da questa situazione Grazie

Messaggi (2)

FitPrime

A: G. I.

10/08/2023

Ciao, la tua richiesta è stata ricevuta dal nostro team.Il Customer Care durante il mese di Agosto è attivo dal Lunedì al Venerdì.Sarà nostra premura gestire per priorità anomalie riguardanti pagamenti e gestione degli abbonamenti, quindi in tal caso avrai supporto risolutivo nel minor tempo possibile.🏖Dal 14 al 18 Agosto parte del nostro staff di assistenza clienti si prenderà una piccola pausa estiva. Ma niente paura, siamo comunque a tua disposizione, con un tocco di relax in più nelle nostre risposte!Durante l'attesa puoi visitare il nostro Help Desk online, sempre disponibile CLICCANDO QUI. Potresti trovare già la risposta alla tua domanda🤗A presto e buona estate!-- Fitprime Customer Service 💚📞 +39  06 40403036📧 info@fitprime.comwww.fitprime.comFollow us:Linkedin    Facebook    Instagram

FitPrime

A: G. I.

10/08/2023

Ciao, la tua richiesta è stata ricevuta dal nostro team.Il Customer Care durante il mese di Agosto è attivo dal Lunedì al Venerdì.Sarà nostra premura gestire per priorità anomalie riguardanti pagamenti e gestione degli abbonamenti, quindi in tal caso avrai supporto risolutivo nel minor tempo possibile.🏖Dal 14 al 18 Agosto parte del nostro staff di assistenza clienti si prenderà una piccola pausa estiva. Ma niente paura, siamo comunque a tua disposizione, con un tocco di relax in più nelle nostre risposte!Durante l'attesa puoi visitare il nostro Help Desk online, sempre disponibile CLICCANDO QUI. Potresti trovare già la risposta alla tua domanda🤗A presto e buona estate!-- Fitprime Customer Service 💚📞 +39  06 40403036📧 info@fitprime.comwww.fitprime.comFollow us:Linkedin    Facebook    Instagram


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).