Buongiorno, in data 03 08 2023 ho acquistato tramite il portale endered Piano mensile unlimited da €99 fitprime dove la struttura Smash X3 risulta convenzionata. Una volta acqusitato voucher, effettuato registrazione su sito fitprime, effettuata prenotazione presso per accesso, mi reco nella struttura. il referente mi dichiara l'impossibilità di utilizzare il voucher acquistato perchè la loro struttura non è più convenzionata con fitprime. Dopo alucni giorni riesco ad ottenre dall struttura Smash X3 la mail disdetta da loro inviata in data 01 062023 a fitprime. Ho più volte contattato fitprime per richiedere spiegazioni e immediata rimborso , anche se loro conitnuano ad affermare che la struttura per loro risulta correttamente convenzionata e che il rimborso è da rihciedere al portarle welfare enedered. Endered dopo una serie di telefonate e mail mi risponde (ma telefonicamente) che non resutisce voucher che devo vedermela uio con fitprime. Sono gionri che provo a mettermi in contatto con loro e richiedo immediato rimborso voucher in quanto impossibilitata ad utilizzarlo. La struttura è ancora presente sul sito. Fitprime deve darmi risposta così come tutti quelli che mi stanno recando danno da questa situazione Grazie