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impossibilità iscrizione al servizio BPLAY ti premia

Risolto Pubblico

Bancomat s.p.a.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Bancomat s.p.a.

24/02/2023

buongiorno, il giorno 28/12/2022 ho attivato presso la mia banca (Widiba) il servizio Bancomat Pay poichè avevo necessità di effettuare urgentemente alcuni pagamenti PagoPA.Contestualmente ho tentato l'iscrizione all'iniziativa BPLAY di Bancomat s.p.a. per poter usufruire delle iniziative in corso (tra cui l'accredito di cashback per i pagamenti effettuati con Bancomat Pay).Il sistema però restituiva un errore riferito alla mancata adesione della banca al servizio bancomat Pay (foto in allegato): immaginando si trattasse evidentemente di un problema tecnico temporaneo (in quanto era evidente che la banca offrisse il servizio, poichè lo stavo appunto per usare) dopo aver riprovato alcune volte l'iscrizione ho dovuto nell'immediato rinunciare, e procedere ai pagamenti urgenti, confidando di risolvere in un secondo momento la questione tramite servizio clienti.Sentito successivmente per telefono il servizio clienti al numero dedicato 02 67.13.59.93 (che ho poi scoperto essere gestito dalla società JAKALA), mi è stato detto che la banca non aderiva più al servizio Bancomat Pay: per questo sarebbe stata impossibile l'iscrizione all'iniziativa Bancomat Play. Un'affermazione del tutto falsa, e ancor oggi verificabile, in quanto la Banca invece tuttora e da sempre aderisce (e banca Widiba stessa me lo ha confermato). Mi è stato infatti possibile effettuare l'iscrizione a distanza di alcuni giorni, semplicemente riprovando nel corso del mese di gennaio, e un successivo pagamento con Bancomat Pay effettuato nel mese di febbraio è stato regolarmente conteggiato ed ha visto accreditarsi in conto corrente il relativo cashback: pertanto l'account ad oggi risulta pienamente funzionante ed operativo.Ho fatto aprire una formale segnalazione al servizio clienti BPLAY in data 13/1/2023 (Pratica 5135524) per verificare il malfunzionamento, a cui dopo oltre un mese non ho avuto risposta.Col presente reclamo chiedo:- l'accredito del cashback previsto per le tre operazioni di pagamento con Bancomat Pay da me effettuate in data 28/12 e 30/12/2022 (di cui allego dettagli), periodo in cui era temporaneamente impossibile aderire all'iniziativa BPLAY, pari Euro 15,25- un ulteriore risarcimento di Euro 20 a titolo di rimborso per il tempo perso tra telefonate ed e-mail in cui ho dovuto spiegare più volte la questione al servizio clienti BPLAY, ed in cui lo stesso ha cercato più volte di chiudere la questione affermando in maniera falsa che la mia banca non aderiva al servizio.

Messaggi (1)

Bancomat s.p.a.

A: M. C.

14/03/2023

Gentile Cliente,siamo spiacenti per l'inconveniente occorsoLe.Vogliamo rassicurarLa sul fatto che la Sua segnalazione è stata presa in carico dagli Uffici competenti e sarà nostra cura contattarLa nei prossimi giorni per aggiornarLa sullo stato delle verifiche in corso.Cordiali saluti.----Ufficio Operations, Assistenza Clienti AntifrodeNucleo Assistenza ClientiVia Vittorio Veneto, 54B - 00187 Romawww.bancomat.itSeguici su:Scarica l'App BANCOMAT Pay ®:Prima di stampare questa mail, pensa all'ambiente ** Think about the environment before printingAi sensi della vigente disciplina posta a tutela dei dati personali, La informiamo che la presente e-mail proviene da BANCOMAT S.p.A. e s'intende inviata per scopi lavorativi. Per tale ragione non è possibile garantire che, rispondendo alla stessa, il contenuto venga visualizzato esclusivamente dal soggetto cui è indirizzata la risposta. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono confidenziali, riservate e a uso esclusivo del destinatario. Qualora lo stesso Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo immediatamente senza farne uso ulteriore dandocene, gentilmente, comunicazione all'indirizzoadmin@bancomat.it.Pursuant to the current regulations on the protection of personal data, we inform you that the hereby e-mail comes from BANCOMAT S.p.A. and is intended to be sent for working purposes. For this reason it's not possible to guarantee that, by answering to it, the content will be only shown to the individual towards it's addressed. We specify that the information contained in this message are confidential, privileged and for the exclusive use of the addressee. If you have received this e-mail message in error, please delete it immediately without using it any further and kindly notify us by sending an e-mail to the following address:admin@bancomat.it.


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