indietro

Impossibilità recupero credenziali

Chiuso Pubblico

Buddybank

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Buddybank

17/11/2021

Buongiorno,per chiedervi gentilmente un'aiuto nel recupero delle credenziali di un conto BuddyBank. Ho scritto più volte ma non si riesce ad arrivare ad una conclusione.

Messaggi (2)

Buddybank

A: M. G.

18/11/2021

Ciao buddy,Ci dispiace molto ma non siamo riusciti a lavorare la tua richiesta.Quello da cui ci hai scritto non è l'account email registrato nei nostri sistemi ed associato al tuo conto corrente.Ti chiediamo gentilmente di inviarci la richiesta dall'account che hai usato in fase di apertura del conto corrente.Se vuoi procedere a un reset, specifica pure nell'oggetto e nel testo della mail di quale password hai bisogno.Ti ricordiamo che per riattivare l'app necessiti di: codice adesione password di accesso password dispositiva.Per poter fare operazioni dispositive sul tuo profilo, come lo sblocco o l'emissione di una nuova password, avremmo bisogno di un allegato con una foto a colori fronte e retro del documento di identità usato in fase di apertura del conto corrente.Purtroppo non possiamo lavorare le richieste con allegate scansioni, fotocopie o altri tipi di file. Se il documento che hai utilizzato in fase di apertura fosse scaduto, inviaci quello rinnovato specificando che desideri procedere alla sostituzione.Ti informiamo inoltre che da oggi puoi procedere con il recupero credenziali in autonomia!Per poterlo fareaccertati di aver compilato le Domande di Sicurezza nella nuova sezione in App, che trovi all'interno del Profilo → ImpostazioniGrazie mille,Team buddybank[cid:image002.png@01D7DC75.340276A0] This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.Thank you!

M. G.

A: Buddybank

18/11/2021

Buongiorno,arriva sempre la solita risposta &quotautomatica&quot. La mail usata in fase di sottoscrizione del contratto &#232 l&#39unica in mio possesso: strsnt@gmail.com. Si pu&#242 vedere anche dalla documentazione allegata che l&#39account &#232 stato creato con la mail sopra indicata.Spero si possa risolvere la cosa una volta per tutte senza ricevere la solita risposta &quotautomatica&quot.Samanta Straulino.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).