Ciao buddy,Ci dispiace molto ma non siamo riusciti a lavorare la tua richiesta.Quello da cui ci hai scritto non è l'account email registrato nei nostri sistemi ed associato al tuo conto corrente.Ti chiediamo gentilmente di inviarci la richiesta dall'account che hai usato in fase di apertura del conto corrente.Se vuoi procedere a un reset, specifica pure nell'oggetto e nel testo della mail di quale password hai bisogno.Ti ricordiamo che per riattivare l'app necessiti di: codice adesione password di accesso password dispositiva.Per poter fare operazioni dispositive sul tuo profilo, come lo sblocco o l'emissione di una nuova password, avremmo bisogno di un allegato con una foto a colori fronte e retro del documento di identità usato in fase di apertura del conto corrente.Purtroppo non possiamo lavorare le richieste con allegate scansioni, fotocopie o altri tipi di file. Se il documento che hai utilizzato in fase di apertura fosse scaduto, inviaci quello rinnovato specificando che desideri procedere alla sostituzione.Ti informiamo inoltre che da oggi puoi procedere con il recupero credenziali in autonomia!Per poterlo fareaccertati di aver compilato le Domande di Sicurezza nella nuova sezione in App, che trovi all'interno del Profilo → ImpostazioniGrazie mille,Team buddybank[cid:image002.png@01D7DC75.340276A0] This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.Thank you!