Buongiorno,in data 28 giugno 2023 ho ordinato una ciabatta presunta ortopedica sul sito FarmaPlusitalia.com. Dopo ripetuti solleciti all'indirizzo mail di riferimento dell'Azienda, senza ricevere alcuna risposta, in data odierna, 18 luglio 2023, ho finalmente ricevuto il prodotto in questione, privo di imballaggio idoneo, certificazioni, etichettatura e modulistica per un eventuale reso. Aprendo la confezione, ho trovato un prodotto assolutamente non conforme rispetto a quanto indicato sul sito di questa presunta Azienda. Il prodotto in questione avrebbe dovuto essere un sandalo ortopedico estivo per donna in vera pelle. Tuttavia il prodotto pervenutomi non è altro che una ciabatta plastificata, maleodorante, inutilizzabile, fatta di materiali di dubbia qualità e di dubbia provenienza. L'articolo si presenta inoltre deformato a causa dell'imballaggio rudimentale.Il sito in oggetto è evidentemente mendace, giacchè in homepage dichiara la possibilità di reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, mentre cliccando sul link politica di restituzione a fondo pagina dichiara testualmente: la nostra polizza dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo ACQUISTO, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.Ció premesso, chiedo di capire come potermi muovere per restituire il prodotto e ottenere il rimborso che mi spetta, considerato che il ricevimento della merce è avvenuto a distanza di 20 giorni dall'ordine. Chiedo inoltre di segnalare quanto prima possibile questo sito agli uffici di competenza, onde evitare che simili malfattori possano seguitare la propria losca attività ai danni dei consumatori.Confidando in vostro sollecito intervento, porgo cordiali saluti.Marta Gaffurini