Reclamo
S. B.
A: Tiscali
La mia Email Tiscali, non funziona dal 8/8/2023.Facendo login su Tiscali Mail, mi chiede di cambiare password e poi NON me lo lascia fare: mi chiede di contattare un operatore che è impossibile contattare (sia via Whatapp, sia via My Tiscali, sia via 130).Ho dovuto disattivare la mail Tiscali dal mio cellulare perché ricevo POPUP per cambiare le credenziali Tiscali per tutta la notte (e tutto il giorno).Non sono più in grado di accedere al mio fascicolo sanitario elettronico.
Messaggi (16)
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676552. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676552. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 5 Set. a les 11:04 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 5 Set. a les 11:04 AM , Ufficiolegale ha escrit:
S. B.
A: Tiscali
Buongiorno,ho provato varie volte in questi giorni a cambiare la password della mia email Tiscali, utilizzando i criteri comunicati nella vostra email di risposta e passando sia da Tiscali Mail che da My Tiscali (app da cui sto ancora aspettando da 48 ore la messa in comunicazione con un operatore per essere supportata...).Non è possibile effettuare il cambio password: mi da SEMPRE messaggio di errore.Se la mail è bloccata e necessita di cambio password perché non inviate un avviso per tempo con link per cambiarla e le dovute spiegazioni, come fanno TUTTI ?Ora che la mia mail è bloccata e quindi inaccessibile (ed io continuo giorno e notte a ricevere i POPUP del sistema per modificare le credenziali che è impossibile modificare), mi vedo costretta e con notevole carico amministrativo e disagio a cambiare una serie di accessi informatici (quali, lo ribadisco, il fascicolo sanitario elettronico).
S. B.
A: Tiscali
per completezza invio gli screenshot dei tentativi fatti
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676812. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676813. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
S. B.
A: Tiscali
Buongiorno,ho provato varie volte in questi giorni a cambiare la password della mia email Tiscali, utilizzando i criteri comunicati nella vostra email di risposta e passando sia da Tiscali Mail che da My Tiscali (app da cui sto ancora aspettando da 48 ore la messa in comunicazione con un operatore per essere supportata...).Non è possibile effettuare il cambio password: mi da SEMPRE messaggio di errore.Se la mail è bloccata e necessita di cambio password perché non inviate un avviso per tempo con link per cambiarla e le dovute spiegazioni, come fanno TUTTI ?Ora che la mia mail è bloccata e quindi inaccessibile (ed io continuo giorno e notte a ricevere i POPUP del sistema per modificare le credenziali che è impossibile modificare), mi vedo costretta e con notevole carico amministrativo e disagio a cambiare una serie di accessi informatici (quali, lo ribadisco, il fascicolo sanitario elettronico).
S. B.
A: Tiscali
per completezza invio gli screenshot dei tentativi fatti
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676812. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676813. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, il reset password è stato eseguito. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati in anagrafica Cliente. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser e impostare al primo LOG IN, un nuovo codice con le caratteristiche già indicate in precedenza. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 7 Set. a les 9:22 AM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: S. B.
Gentile Cliente, il reset password è stato eseguito. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati in anagrafica Cliente. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser e impostare al primo LOG IN, un nuovo codice con le caratteristiche già indicate in precedenza. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 7 Set. a les 9:22 AM , Ufficiolegale ha escrit:
S. B.
A: Tiscali
Buongiorno,io stessa, insieme al mio consulente informatico, abbiamo provato (e riprovato ancora) a cambiare password nelle modalità da voi indicate, utilizzando anche quella temporanea da voi inviata, e risulta IMPOSSIBILE ottenere una nuova password e di conseguenza la email stefbassi@tiscali.it rimane INUTILIZZABILE.Il problema rimane irrisolto.Sono molto curiosa di capire per quale motivo bloccate le mail. Se non volete più gestite la mail di qualche utente, basterebbe inviare una email di cessazione del servizio: sarebbe più trasparente e professionale, consentendo al soggetto di provvedere in altro modo alle sue esigenze.Cordialmente,S. Bassi
Tiscali
A: S. B.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678921. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
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