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impossibilità utilizzare EMAIL

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Tiscali

05/09/2023

La mia Email Tiscali, non funziona dal 8/8/2023.Facendo login su Tiscali Mail, mi chiede di cambiare password e poi NON me lo lascia fare: mi chiede di contattare un operatore che è impossibile contattare (sia via Whatapp, sia via My Tiscali, sia via 130).Ho dovuto disattivare la mail Tiscali dal mio cellulare perché ricevo POPUP per cambiare le credenziali Tiscali per tutta la notte (e tutto il giorno).Non sono più in grado di accedere al mio fascicolo sanitario elettronico.

Messaggi (16)

Tiscali

A: S. B.

05/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676552. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. B.

05/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676552. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. B.

05/09/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 5 Set. a les 11:04 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: S. B.

05/09/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 5 Set. a les 11:04 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. B.

A: Tiscali

07/09/2023

Buongiorno,ho provato varie volte in questi giorni a cambiare la password della mia email Tiscali, utilizzando i criteri comunicati nella vostra email di risposta e passando sia da Tiscali Mail che da My Tiscali (app da cui sto ancora aspettando da 48 ore la messa in comunicazione con un operatore per essere supportata...).Non &#232 possibile effettuare il cambio password: mi da SEMPRE messaggio di errore.Se la mail &#232 bloccata e necessita di cambio password perch&#233 non inviate un avviso per tempo con link per cambiarla e le dovute spiegazioni, come fanno TUTTI ?Ora che la mia mail &#232 bloccata e quindi inaccessibile (ed io continuo giorno e notte a ricevere i POPUP del sistema per modificare le credenziali che &#232 impossibile modificare), mi vedo costretta e con notevole carico amministrativo e disagio a cambiare una serie di accessi informatici (quali, lo ribadisco, il fascicolo sanitario elettronico).

S. B.

A: Tiscali

07/09/2023

per completezza invio gli screenshot dei tentativi fatti

Tiscali

A: S. B.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676812. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. B.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676813. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

S. B.

A: Tiscali

07/09/2023

Buongiorno,ho provato varie volte in questi giorni a cambiare la password della mia email Tiscali, utilizzando i criteri comunicati nella vostra email di risposta e passando sia da Tiscali Mail che da My Tiscali (app da cui sto ancora aspettando da 48 ore la messa in comunicazione con un operatore per essere supportata...).Non &#232 possibile effettuare il cambio password: mi da SEMPRE messaggio di errore.Se la mail &#232 bloccata e necessita di cambio password perch&#233 non inviate un avviso per tempo con link per cambiarla e le dovute spiegazioni, come fanno TUTTI ?Ora che la mia mail &#232 bloccata e quindi inaccessibile (ed io continuo giorno e notte a ricevere i POPUP del sistema per modificare le credenziali che &#232 impossibile modificare), mi vedo costretta e con notevole carico amministrativo e disagio a cambiare una serie di accessi informatici (quali, lo ribadisco, il fascicolo sanitario elettronico).

S. B.

A: Tiscali

07/09/2023

per completezza invio gli screenshot dei tentativi fatti

Tiscali

A: S. B.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676812. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. B.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676813. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. B.

07/09/2023

Gentile Cliente, il reset password è stato eseguito. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati in anagrafica Cliente.   La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser e impostare al primo LOG IN, un nuovo codice con le caratteristiche già indicate in precedenza.     Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 7 Set. a les 9:22 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: S. B.

07/09/2023

Gentile Cliente, il reset password è stato eseguito. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati in anagrafica Cliente.   La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser e impostare al primo LOG IN, un nuovo codice con le caratteristiche già indicate in precedenza.     Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 7 Set. a les 9:22 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. B.

A: Tiscali

25/09/2023

Buongiorno,io stessa, insieme al mio consulente informatico, abbiamo provato (e riprovato ancora) a cambiare password nelle modalit&#224 da voi indicate, utilizzando anche quella temporanea da voi inviata, e risulta IMPOSSIBILE ottenere una nuova password e di conseguenza la email stefbassi@tiscali.it rimane INUTILIZZABILE.Il problema rimane irrisolto.Sono molto curiosa di capire per quale motivo bloccate le mail. Se non volete pi&#249 gestite la mail di qualche utente, basterebbe inviare una email di cessazione del servizio: sarebbe pi&#249 trasparente e professionale, consentendo al soggetto di provvedere in altro modo alle sue esigenze.Cordialmente,S. Bassi

Tiscali

A: S. B.

25/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678921. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali


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