indietro

Impossibilitato ad esercitare il mio diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. G.

A: Amazon

13/02/2024

Spett. Amazon EU SARL, Succursale Italiana, Viale Monte Grappa 3/5, 20124 Milano, Italia; Registro delle Imprese di Milano – Ufficio di Milano REA n. 2059602; Codice Fiscale e P. IVA IT08973230967. Il mio account è stato bloccato in precedenza senza alcun motivo o spiegazione. Nella mail di blocco veniva citato che gli ordini attivi venivano annullati . Ciò non è successo siccome il mio ordine 407-7581572-9825908 in realtà è stato consegnato. Dopo averlo trovato fuori in giardino senza il mio consenso, ho deciso di contarvi per esprimere il mio diritto come cittadino del diritto di recesso (art.52 del codice di consumo), ma alla mia mail non ho ricevuto alcuna risposta Non mi interessa riottenere l’accesso al mio account, mi interessa solamente manifestare i miei diritti di recesso come cittadino siccome il pacco è stato consegnato anche se non doveva siccome l’account è bloccato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).