indietro

In attesa di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Buongiorno , in data 6 maggio/25 ho effettuato un'ordine ( NR #0614925532) sul sito amicafarmacia.com con un'importo totale di spesa di € 54,34 , ricevo una loro mail il gg 8 maggio dove mi informano che alcuni prodotti non sono disponibili e che provvederanno al rimborso entro i prossimi 14 giorni . Ad oggi 24 giugno il rimborso di € 38,07 neanche l'ombra . Il problema è che non si riesce in alcun modo mettersi in contatto e alle mail non rispondono . Attendo Vs sollecito riscontro Sonia P.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).