indietro

In attesa di risposte per sostituzione in garanzia

Chiuso Pubblico

Enkho eurospin

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Enkho eurospin

05/08/2023

Spett. Enkho In data 16/06/22 ho acquistato presso il Vostro negozio una batteria e caricabatterie 20v 4.5a pagando contestualmente l’importo di 44.98. A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la batteria non si carica Il 10/06/23 mi sono recato presso il vostro negozio per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Paolo Belloli Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Enkho eurospin

A: P. B.

07/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Enkho eurospin

A: P. B.

07/08/2023

Buonasera,noi siamo una azienda esterna ad Eurospin, noi ci occupiamo solo delle riparazioni dei prodotti a marchio Enkho. Per le sostituzioni o resi deve recarsi al punto vendita o contattare il servizio clienti.Cordiali SalutiRiccardoSegreteria amministrativaRGR SERVICE S.a.S.VIA VESOLA 3384131 SALERNOTel. 089/251602Mail: segreteria@rgrservice.comsito: www.rgrservice.comOrario ufficio: Lunedì - Venerdì ore 09,00-13,0014,00-18,00Questa e-mail è stata controllata da software antivirus all'invioQuesto documento è indirizzato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata.Ricevi questa e-mail perché hai dato il consenso al trattamento dei tuoi dati personali o in virtù di un contratto stipulato tra le parti, come previsto dal Regolamento 679/16 GDPR.Titolare del trattamento è RGR SERVICE di PISAPIA CLAUDIA and C. S.a.S. in persona del suo legale amministratoreSe non vuoi più ricevere comunicazioni o vuoi comunque esercitare i diritti previsti dal Regolamento 679/16 GDPR, puoi scrivere a info@rgrservice.comDa: Inviato: sabato 5 agosto 2023 13:44A: help@rgrservicestore.itOggetto: RECLAMA FACILE: In attesa di risposte per sostituzione in garanzia - (CPTIT01848319-81)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).