Mi avete attivato una linea fissa dal 6/2/2023. L'offerta prevedeva anche buoni spesa a mio favore per 100 € da erogare entro 45 giorni. Non è mai stato fatto. Ho chiamato il 190 circa una decina di volte prima e dopo la scadenza dei 45 gg e di volta in volta ogni operatore mi ha assicurato che sarei stato richiamato entro 48/72 ore per l'invio dei buoni. Non sono mai stato richiamato.Il 13/04/2023 ho inviato una pec esponendo di nuovo il problema, il 25/04 mi avete risposto via mail operatore 24730 riconoscendo l'anomalia e dichiarando che mi avreste inviato un assegno a domicilio per l'ammontare di € 100 entro 60 gg, assegno mai arrivato. Il 30/06 ho comunicato via chat col vs. sistema Tobi spiegando il tutto per l'ennesima volta, mi è stato detto di attendere un ricontatto che come al solito non avete effettuato.A parte l'inadempienza dei buoni promessi e mai erogati, ancora peggio è la mancanza di rispetto e considerazione per il cliente con questi continue promesse di interessamento e riconoscimento del mio diritto che poi regolarmente fate cadere nel vuoto, senza mai ricontattarmi una sola volta in tutti questi mesi.Distinti saluti