Gentile Sig. Telli,ci dispiace informarla che il Servizio Clienti non ha mai ricevuto mail da parte sua, pertanto, ci troviamo per la prima volta a gestire il suo reclamo.Il recesso da Lei comunicato è privo di qualsivoglia effetto in quanto non è esercitabile nel caso di specie la normativa applicabile (D.Lgs 206/2005) prevede, infatti, che "il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione" (cfr. art. 52 D.lgs 206/2005).Fermo quanto sopra il contratto da Lei sottoscritto all'interno del locale commerciale di Lido di Camaiore è, dunque, valido ed efficace tra le parti.Le ricordiamo, altresì, che Lei non ha pagato un servizio di consegna 'dedicata', bensì, la logistica pianifica gli appuntamenti con il cliente in base alla propria disponibilità nella zona di consegna, in accordo con il cliente.L'appuntamento è confermato per il 22/02 nella fascia 13:00 - 17:00Cordiali saluti.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.