Inadempimento nell’esecuzione del servizio SEO
Flazio.com
Apri un reclamoTipologia di problema:
RitardoReclamo
A. R.
A: Flazio.com
Spett. Flazio.com In data 30/11/2024 ho sottoscritto il contratto per il servizio SEO da eseguire sul sito Andrearossiautore.it, concordando un corrispettivo pari a eur 180,00, pagato immediatamente con Paypal. Faccio presente, come da comunicazioni più volte inviate al vostro servizio clienti, che tale sito è stato realizzato interamente con il vostro supporto, e che presenta diversi problemi di indicizzazione SEO già rilevati da Google Search Console, non dipendenti da mia volontà, per i quali mi attendo una risoluzione, dato che il sito lo avete realizzato voi e ora, a maggior ragione, perché vi ho pagato anche il servizio SEO (vedi screenshot allegato). Ho quindi risposto al vostro questionario preliminare, autorizzato Flazio ad operare col sito e con Google Search console, infine ho atteso, sollecitando ben cinque volte l’esecuzione del servizio: una volta via Whatsapp, una volta al telefono, tre volte con e-mail, ottenendo sempre vaghi rinvii oppure nessuna risposta. In mancanza dell’esecuzione del servizio entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Attendo un cortese riscontro
Messaggi (7)
Flazio.com
A: A. R.
Your request ( 164421) has been updated. Reply to this message or click the link below: flazio.zendesk.com/hc/requests/164421 Tech Support (Flazio Support) 16 gen 2025, 17:01 CET Gentile Andrea Rossi, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nell'esecuzione del servizio SEO. Comprendiamo la vostra frustrazione e ci teniamo a risolvere la situazione al più presto. Il pacchetto SEO prevede l'ottimizzazione dei titoli, descrizioni, parole chiave delle pagine del sito, nonché strategie per utilizzare al meglio le intestazioni e l'inserimento degli alt-tag nelle immagini. Il servizio include anche la sincronizzazione con Google Search Console e l'invio della sitemap a Google. Questo processo viene solitamente monitorato per circa quattro settimane per verificare i risultati, durante le quali possiamo applicare nuove strategie se necessario. Provvederemo a verificare immediatamente lo stato del vostro servizio e ad accelerare l'esecuzione. Vi contatteremo a breve con un aggiornamento. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Il team di Flazio Powered by AI Reclami 16 gen 2025, 17:00 CET Questa email è un servizio di Flazio Support. [DZ5J6Y-PMMVR]
Flazio.com
A: A. R.
La richiesta ( 164421) è stata aggiornata. Rispondi a questo messaggio oppure fai clic sul link seguente: flazio.zendesk.com/hc/requests/164421 Tech Support (Flazio Support) 16 gen 2025, 17:01 CET Gentile Andrea Rossi, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nell'esecuzione del servizio SEO. Comprendiamo la vostra frustrazione e ci teniamo a risolvere la situazione al più presto. Il pacchetto SEO prevede l'ottimizzazione dei titoli, descrizioni, parole chiave delle pagine del sito, nonché strategie per utilizzare al meglio le intestazioni e l'inserimento degli alt-tag nelle immagini. Il servizio include anche la sincronizzazione con Google Search Console e l'invio della sitemap a Google. Questo processo viene solitamente monitorato per circa quattro settimane per verificare i risultati, durante le quali possiamo applicare nuove strategie se necessario. Provvederemo a verificare immediatamente lo stato del vostro servizio e ad accelerare l'esecuzione. Vi contatteremo a breve con un aggiornamento. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Il team di Flazio Powered by AI Reclami 16 gen 2025, 17:00 CET Questa email è un servizio di Flazio Support. [DZ5J6Y-PMMVR]
Flazio.com
A: A. R.
La richiesta ( 164421) è stata risolta. Per riaprirla, rispondi a questo messaggio. Tech Support (Flazio Support) 16 gen 2025, 17:01 CET Gentile Andrea Rossi, ci scusiamo sinceramente per il ritardo nell'esecuzione del servizio SEO. Comprendiamo la vostra frustrazione e ci teniamo a risolvere la situazione al più presto. Il pacchetto SEO prevede l'ottimizzazione dei titoli, descrizioni, parole chiave delle pagine del sito, nonché strategie per utilizzare al meglio le intestazioni e l'inserimento degli alt-tag nelle immagini. Il servizio include anche la sincronizzazione con Google Search Console e l'invio della sitemap a Google. Questo processo viene solitamente monitorato per circa quattro settimane per verificare i risultati, durante le quali possiamo applicare nuove strategie se necessario. Provvederemo a verificare immediatamente lo stato del vostro servizio e ad accelerare l'esecuzione. Vi contatteremo a breve con un aggiornamento. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Il team di Flazio Powered by AI Reclami 16 gen 2025, 17:00 CET Questa email è un servizio di Flazio Support. [DZ5J6Y-PMMVR]
A. R.
A: Flazio.com
Buongiorno, vi ringrazio per la riposta. In data 28/01 sono stato effettivamente contattato da Antonio Molino, che si è qualificato come vostro collaboratore. Ho inviato anche a lui le indicazioni già inoltratevi più volte, anche per mezzo di questa bacheca presso Altroconsumo. Poi ho chiesto una conferma di ricezione. Da allora non ho più avuto riscontro, quindi a oggi non so se abbia ultimato la lavorazione, né se il mio feedback (errori di Google Search console, indicazione delle keywords già utilizzate per ottimizzare il libro che promuovo tramite andrearossiautore.it su Amazon) sia stato preso in considerazione. Augurandomi di poter concludere positivamente questa segnalazione, e di poter continuare ad avvalermi serenamente della vostra collaborazione (al momento mi sembra che gli intoppi siano stati continui e inaspettati), saluto cordialmente, resto in attesa di vs.gradito riscontro. Andrea Rossi
Flazio.com
A: A. R.
Your request ( 165695) has been updated. Reply to this message or click the link below: flazio.zendesk.com/hc/requests/165695 Tech Support (Flazio Support) 11 feb 2025, 15:31 CET Ciao Andrea, grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Mi scuso per l'inconveniente e per la mancanza di riscontro ricevuto finora. Ho provveduto a indirizzare il tuo reclamo al nostro team di supporto tecnico per garantire una rapida risoluzione. Ti assicuro che il tuo feedback riguardo agli errori di Google Search Console e l'ottimizzazione delle keyword sarà preso in considerazione. Ti informeremo non appena avremo ulteriori aggiornamenti. Grazie per la tua pazienza e collaborazione. Rimango a disposizione per qualsiasi altra domanda o chiarimento. Cordiali saluti, Ian Powered by AI Reclami 11 feb 2025, 15:30 CET Questa email è un servizio di Flazio Support. [DZK3DX-EPVGR]
Flazio.com
A: A. R.
La richiesta ( 165695) è stata aggiornata. Rispondi a questo messaggio oppure fai clic sul link seguente: flazio.zendesk.com/hc/requests/165695 Tech Support (Flazio Support) 11 feb 2025, 15:31 CET Ciao Andrea, grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Mi scuso per l'inconveniente e per la mancanza di riscontro ricevuto finora. Ho provveduto a indirizzare il tuo reclamo al nostro team di supporto tecnico per garantire una rapida risoluzione. Ti assicuro che il tuo feedback riguardo agli errori di Google Search Console e l'ottimizzazione delle keyword sarà preso in considerazione. Ti informeremo non appena avremo ulteriori aggiornamenti. Grazie per la tua pazienza e collaborazione. Rimango a disposizione per qualsiasi altra domanda o chiarimento. Cordiali saluti, Ian Powered by AI Reclami 11 feb 2025, 15:30 CET Questa email è un servizio di Flazio Support. [DZK3DX-EPVGR]
Flazio.com
A: A. R.
La richiesta ( 165695) è stata risolta. Per riaprirla, rispondi a questo messaggio. Tech Support (Flazio Support) 11 feb 2025, 15:31 CET Ciao Andrea, grazie per averci contattato tramite il portale Reclama Facile. Mi scuso per l'inconveniente e per la mancanza di riscontro ricevuto finora. Ho provveduto a indirizzare il tuo reclamo al nostro team di supporto tecnico per garantire una rapida risoluzione. Ti assicuro che il tuo feedback riguardo agli errori di Google Search Console e l'ottimizzazione delle keyword sarà preso in considerazione. Ti informeremo non appena avremo ulteriori aggiornamenti. Grazie per la tua pazienza e collaborazione. Rimango a disposizione per qualsiasi altra domanda o chiarimento. Cordiali saluti, Ian Powered by AI Reclami 11 feb 2025, 15:30 CET Questa email è un servizio di Flazio Support. [DZK3DX-EPVGR]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?