indietro

Incapacità di consegnare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. S.

A: eweki

20/08/2025

Buongiorno, vorrei segnalare un totale disservizio nella consegna di un prodotto (forno micro-onde). Il corriere sembra essere passato una volta e abbia deciso che l'articolo fosse stato rifiutato. Non ho ricevuto alcuna chiamata per conferma o verifica. Non ho ricevuto alcune email per conferma o verifica. Il prodotto è stato messo in stand by. Ho chiamato per sbloccarlo confermando che io non lo avevo rifiutato per niente (perchè dovrei rifiutarlo se ho fatto un acquisto online? MAH!) Mi dicono che rifaranno la consegna. Mi richiamano per conferma dell'indirizzo. Do' anche un secondo indirizzo Morale oggi ricevo una mail dove dicono che restituiscono il prodotto senza addebitarmi le spese. Ma è il modo di consegnare? Un tentativo, nessuna verifica, nessuna telefonata email preventiva... niente di niente? Un punto di consegna? Una alternativa? Sono basito

Messaggi (1)

eweki

A: F. S.

20/08/2025

HTTPS:U5842222.CT.SENDGRID.NET/LS/CLICK?UPN=U001.L-2FBBRZB-2FX2USED7EURK-2FLRHRIWVS-2B82F8-2FX-2B2WPRBYSFBPQ4B3HFBAX5LADV8YW - please type your reply above this line - Gentile reclami@altroconsumo.it, Grazie per averci contattato! I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Questa è una risposta automatica che conferma la ricezione del suo mesaggio. Uno dei nostri agenti ti ricontatterà il prima possibile. Cordiali saluti eWeki.iti Ticket IDLMX-224-01526OggettoIncapacità di consegnareUfficioInformazioniStatusApertoPrioritàLowDettagli HTTPS:U5842222.CT.SENDGRID.NET/LS/CLICK?UPN=U001.L-2FBBRZB-2FX2USED7EURK-2FLRHRIWVS-2B82F8-2FX-2B2WPRBYSFBPQ4B3HFBAX5LADV8YWSQUSW_LQWBCAZK5LU0G64IC7SE475H1S-2BXXZSP5ULZJ-2FSAE3RXDNZTH-2BBPDD3WXF8B0VWI6DBCIEQ546VB5J5GC8POM1X1RAKZDOMVSAADNO5FZSSSNKC0EGX7J8P9E5ZZ-2FE0YPELTAJH12CS-2BSUNRGXJP-2BG4W9ML5QQN4DJ-2BXGM7ATG6GDW6JNUXIAUKQRQFXBECFSZNIK2GMO2OXWGYZNWCA8NOZAMBHCRT7F2-2BKEVTT1X9PTATBJB9J135YJANPG6SEZR42YUFGW7S1B-2FXYWIH5YHJVONURBNRBH9GLDRD1KXKSWDWPNKHLPMQH-2FGDMYU0FL8WOG2RSETOPKGEG0DFPC3XEGUP7PULZ3T5IUAJEBUPSFOODC8TY-2BHWK0QL4RLZXE2BCS69-2BXFIXEZYJZ4JRVRNABSBIQ6FQYRQC2WHRPQJ9X7PCV8ZPXSOFKQ0Z48O6SMMWZSGWZMJDZLVAL0P4S90R9VPQQWSS0ALVLBUT8GCHTJTN3JMRHWPH4DCERWWGWMCCT9BZLKJMHNNT-2B6AUMXUDWJ9YXJJLUSMVT0DAOIPRMWQQFP6LGJEU5E5LD5AMCWORRSOFGKM-2FJ7IDIW2GSFTWSTYJU3DQWHVZEXG-2F64LEPZFSGVOWQ9NTS3CGFF4EBQVXUKZREMIMBBFREAERFGSCIEWUBSAPRCAOC1SMRVDZGY3M-2FAGFFWFFGCSXYK4AITKP74F3ATRAXKEI0BIZ1WR26LS3JYQFCHZDKNCLPPCCA4SB8OQU3DHVOVVCVKO63JNIJYQTIYXH6X-2BHB-2BJXVATP1XY7KZO-2FZQXQ8-2FK4TR1TEFPCH9B0KRM9UOFREPBMPOJYPG8QM-2BEHINFF2S2FAZIOTRJBZ3VM7HAUUNHYUO6M7HT1DGY6IAJFTJTXUNJF9CBIHO1M0HKJEEO9PH-2BYLQ-2FV5TTTCFWLMY6HLLSEEBWNONX2PVMQTDE36HUECPUU-2F7Y7LNFQMAI1JPWEAWEP2CVNM4JB-2BAFMGDXF0NPBXXZ-2FE1IOVMFS7SKGPZW-2BQYLE9T4NXJLCIA8YTFMYYEIBRWYPZ8OEZAUW6WJKGSEKVNZUPKPRQITSCIB5ZQPQSJ9UQPAIHSLIF7JRCAJUO7GNP9USQWWFGDCP1SXTF2URWSJGOUC6W9VZTLGJ23WKCWI-2BCQYTK22ZRU0RQXAGF0-2B6AG-3D-3D HAI RICEVUTO UN RECLAMO DAFRANCESCO S HAI RICEVUTO UN RECLAMO DAFRANCESCO S FRANCESCO S vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice diriferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3D4fNW_lqwbCAZK5lU0g64iC7sE475h1s-2BxxZsP5uLzj-2FSaE3RXdNZtH-2Bbpdd3WXf8b0vwI6DBcIeQ546VB5j5gC8PoM1X1RakzdomVSAAdnO5FZsssNkc0eGX7J8P9E5ZZ-2Fe0ypeLtAjh12cs-2BSUNRGXJp-2BG4w9ML5QQn4dj-2BxgM7ATg6Gdw6JnuXiauKqrqFxBECfSZNIk2gMO2oxWGYzNWCA8nOzAmBHcRt7f2-2BkEvTT1X9PTaTBjb9J135YJanpg6sEzR42YUFGW7s1b-2FXYWiH5yHJvONUrBNrBh9glDRD1KXKSwDwpNkhlPMqH-2FGdmYu0Fl8woG2RSEToPkgeg0DFpc3XEGUp7pulz3T5IUAJeBUPSfoOdC8Ty-2BHWk0ql4rlZXE2bCs69-2BXfixEzyjZ4jrVRNaBsBIq6fQYrQc2whRpQJ9x7pcv8zpxsofKQ0z48O6sMmwzSGwZMjdZlvaL0P4s90r9VPqQwSs0AlvLbut8gChTjTn3JmRhWph4DCERWwgWMCcT9BzlKJMHnNt-2B6auMXUDwj9YxjjlUsMVt0DAOipRmWQqFP6lgjeu5E5ld5AmcWorRSOFgkM-2Fj7iDiw2GsFtWsTYJu3DqwHvzEXg-2F64lePZFsGVowq9NtS3CgFF4ebQVXukzREmiMBbFreaErfGScIewuBSAPrcaOc1smRVDzGy3m-2FAGfFWfFGcsXyK4aITkP74f3aTraXKeI0bIz1WR26Ls3jyQFcHZDkNcLPpccA4Sb8OQu3DHvoVvCvko63jNIjyQtIyXH6x-2BhB-2BjXvaTp1Xy7kzo-2FZQXQ8-2FK4Tr1Tefpch9b0KrM9UoFREPBmpojYpG8qM-2BEhInff2S2FazIoTRJBz3vm7hAUunHyUO6M7HT1DGy6iAjfTJtXUnjF9cbIHo1m0HkJEeO9Ph-2Bylq-2Fv5tTTCFWLMy6hLlseebwNOnX2pVMQtDe36HUECpuU-2F7y7LnFQMai1JpWeaweP2CVNM4Jb-2BAfmGDXF0nPbXxZ-2Fe1IovMFs7skGpzw-2BQYle7F6yIWzvnD4Dv3899yQWQM8Ls1EiAj0u6WHVo0A-2Fb6hcXbddOiDO4uiwjxZaLeBcWTAFnS9h4c3kXnFMhquzw-2FNn90ujS7N0-2FaYnCsP3xS9vOSu4vY-2F1B3360PCSnlb-2BITxzOptqL66xFz4GUN-2BEBg-3D-3D LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE FRANCESCO SALINA ID Ordine 268782103 PRATICA N. 13262095 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Consegna DESCRIZIONE Buongiorno, vorrei segnalare un totale disservizio nella consegna di un prodotto (forno micro-onde). Il corriere sembra essere passato una volta e abbia deciso che l'articolo fosse stato rifiutato. Non ho ricevuto alcuna chiamata per conferma o verifica. Non ho ricevuto alcune email per conferma o verifica. Il prodotto è stato messo in stand by. Ho chiamato per sbloccarlo confermando che io non lo avevo rifiutato per niente (perchè dovrei rifiutarlo se ho fatto un acquisto online? MAH!) Mi dicono che rifaranno la consegna. Mi richiamano per conferma dell'indirizzo. Do' anche un secondo indirizzo Morale oggi ricevo una mail dove dicono che restituiscono il prodotto senza addebitarmi le spese. Ma è il modo di consegnare? Un tentativo, nessuna verifica, nessuna telefonata email preventiva... niente di niente? Un punto di consegna? Una alternativa? Sono basito trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo HTTPS:U5842222.CT.SENDGRID.NET/LS/CLICK?UPN=U001.L-2FBBRZB-2FX2USED7EURK-2FLRHRIWVS-2B82F8-2FX-2B2WPRBYTXQT8YL91FK9YSO19TSPOLAS2-2BUPPSPUGFK-2BZOUA0XDZ42PMAGPLQVRYHKVSRK2ZY-3DVLUR_LQWBCAZK5LU0G64IC7SE475H1S-2BXXZSP5ULZJ-2FSAE3RXDNZTH-2BBPDD3WXF8B0VWI6DBCIEQ546VB5J5GC8POM1X1RAKZDOMVSAADNO5FZSSSNKC0EGX7J8P9E5ZZ-2FE0YPELTAJH12CS-2BSUNRGXJP-2BG4W9ML5QQN4DJ-2BXGM7ATG6GDW6JNUXIAUKQRQFXBECFSZNIK2GMO2OXWGYZNWCA8NOZAMBHCRT7F2-2BKEVTT1X9PTATBJB9J135YJANPG6SEZR42YUFGW7S1B-2FXYWIH5YHJVONURBNRBH9GLDRD1KXKSWDWPNKHLPMQH-2FGDMYU0FL8WOG2RSETOPKGEG0DFPC3XEGUP7PULZ3T5IUAJEBUPSFOODC8TY-2BHWK0QL4RLZXE2BCS69-2BXFIXEZYJZ4JRVRNABSBIQ6FQYRQC2WHRPQJ9X7PCV8ZPXSOFKQ0Z48O6SMMWZSGWZMJDZLVAL0P4S90R9VPQQWSS0ALVLBUT8GCHTJTN3JMRHWPH4DCERWWGWMCCT9BZLKJMHNNT-2B6AUMXUDWJ9YXJJLUSMVT0DAOIPRMWQQFP6LGJEU5E5LD5AMCWORRSOFGKM-2FJ7IDIW2GSFTWSTYJU3DQWHVZEXG-2F64LEPZFSGVOWQ9NTS3CGFF4EBQVXUKZREMIMBBFREAERFGSCIEWUBSAPRCAOC1SMRVDZGY3M-2FAGFFWFFGCSXYK4AITKP74F3ATRAXKEI0BIZ1WR26LS3JYQFCHZDKNCLPPCCA4SB8OQU3DHVOVVCVKO63JNIJYQTIYXH6X-2BHB-2BJXVATP1XY7KZO-2FZQXQ8-2FK4TR1TEFPCH9B0KRM9UOFREPBMPOJYPG8QM-2BEHINFF2S2FAZIOTRJBZ3VM7HAUUNHYUO6M7HT1DGY6IAJFTJTXUNJF9CBIHO1M0HKJEEO9PH-2BYLQ-2FV5TTTCFWLMY6HLLSEEBWNONX2PVMQTDE36HUECPUU-2F7Y7LNFQMAI1JPWEAWEP2CVNM4JB-2BAFMGDXF0NPBXXZ-2FE1IOVMFS7SKGPZW-2BQYLECWWAMM1NT-2FRL85CEGMJUMKEQR7HNAO7IZ19VPU3G4ZGAYRPZUTMIUQGIVMJUCI38AK9GYBREWX0K49ZTWVXAVSPJZJT4UXELT24DOA0JV278HEGWRAYEBTTH-2FOJZGDBEQVUQQCAPLJLOUJJ-2BHDS2OG-3D-3D HTTPS:U5842222.CT.SENDGRID.NET/LS/CLICK?UPN=U001.L-2FBBRZB-2FX2USED7EURK-2FLRHRIWVS-2B82F8-2FX-2B2WPRBYRK1FBGIXRS1DN8Y7-2FVHLF96-2BBVUGXJS0EQHIGAZPWSLG-3D-3DR-RN_LQWBCAZK5LU0G64IC7SE475H1S-2BXXZSP5ULZJ-2FSAE3RXDNZTH-2BBPDD3WXF8B0VWI6DBCIEQ546VB5J5GC8POM1X1RAKZDOMVSAADNO5FZSSSNKC0EGX7J8P9E5ZZ-2FE0YPELTAJH12CS-2BSUNRGXJP-2BG4W9ML5QQN4DJ-2BXGM7ATG6GDW6JNUXIAUKQRQFXBECFSZNIK2GMO2OXWGYZNWCA8NOZAMBHCRT7F2-2BKEVTT1X9PTATBJB9J135YJANPG6SEZR42YUFGW7S1B-2FXYWIH5YHJVONURBNRBH9GLDRD1KXKSWDWPNKHLPMQH-2FGDMYU0FL8WOG2RSETOPKGEG0DFPC3XEGUP7PULZ3T5IUAJEBUPSFOODC8TY-2BHWK0QL4RLZXE2BCS69-2BXFIXEZYJZ4JRVRNABSBIQ6FQYRQC2WHRPQJ9X7PCV8ZPXSOFKQ0Z48O6SMMWZSGWZMJDZLVAL0P4S90R9VPQQWSS0ALVLBUT8GCHTJTN3JMRHWPH4DCERWWGWMCCT9BZLKJMHNNT-2B6AUMXUDWJ9YXJJLUSMVT0DAOIPRMWQQFP6LGJEU5E5LD5AMCWORRSOFGKM-2FJ7IDIW2GSFTWSTYJU3DQWHVZEXG-2F64LEPZFSGVOWQ9NTS3CGFF4EBQVXUKZREMIMBBFREAERFGSCIEWUBSAPRCAOC1SMRVDZGY3M-2FAGFFWFFGCSXYK4AITKP74F3ATRAXKEI0BIZ1WR26LS3JYQFCHZDKNCLPPCCA4SB8OQU3DHVOVVCVKO63JNIJYQTIYXH6X-2BHB-2BJXVATP1XY7KZO-2FZQXQ8-2FK4TR1TEFPCH9B0KRM9UOFREPBMPOJYPG8QM-2BEHINFF2S2FAZIOTRJBZ3VM7HAUUNHYUO6M7HT1DGY6IAJFTJTXUNJF9CBIHO1M0HKJEEO9PH-2BYLQ-2FV5TTTCFWLMY6HLLSEEBWNONX2PVMQTDE36HUECPUU-2F7Y7LNFQMAI1JPWEAWEP2CVNM4JB-2BAFMGDXF0NPBXXZ-2FE1IOVMFS7SKGPZW-2BQYLERUJRZ6SDSXHKI5K-2BFQB0C2ZHE6R8ARJUPXOHQCGI4B9KVLFE-2BO-2FQDM2L6BMPX-2FMLB-2FW8QXR5GIDXCRXU-2BWI5TD0ZLNNZGAMZF4YWO0SXH-2B-2F-2F1HH6XPS5WJXNWOSKBR0CAV2DUVY-2BVBCSITRAVUSDKA-3D-3D Puoi controllare lo stato della risposta a questo ticket online all'indirizzo: s:www.eweki.it/helpdesk/ticket/external/id/3a6beb18b7284b1b464b1596b81456f1/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).