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HAI RICEVUTO UN RECLAMO DAFRANCESCO S
HAI RICEVUTO UN RECLAMO DAFRANCESCO S
FRANCESCO S vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un
servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la
comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole
della controversia.
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LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE:
NOME CLIENTE
FRANCESCO SALINA
ID
Ordine 268782103
PRATICA N.
13262095
TIPOLOGIA DI PROBLEMA
Consegna
DESCRIZIONE
Buongiorno, vorrei segnalare un totale disservizio nella consegna di
un prodotto (forno micro-onde).
Il corriere sembra essere passato una volta e abbia deciso che
l'articolo fosse stato rifiutato.
Non ho ricevuto alcuna chiamata per conferma o verifica.
Non ho ricevuto alcune email per conferma o verifica.
Il prodotto è stato messo in stand by.
Ho chiamato per sbloccarlo confermando che io non lo avevo rifiutato
per niente (perchè dovrei rifiutarlo se ho fatto un acquisto online?
MAH!)
Mi dicono che rifaranno la consegna.
Mi richiamano per conferma dell'indirizzo.
Do' anche un secondo indirizzo
Morale oggi ricevo una mail dove dicono che restituiscono il prodotto
senza addebitarmi le spese.
Ma è il modo di consegnare?
Un tentativo, nessuna verifica, nessuna telefonata email preventiva...
niente di niente? Un punto di consegna? Una alternativa?
Sono basito
trackingId:
Cordiali saluti, Altroconsumo
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