indietro

Indebito abbonamento mensile

Chiuso Pubblico

Mobile Find

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Mobile Find

23/05/2023

Buongiorno,l'azienda tramite il proprio sito Internet truffa i consumatori.Nel mese di aprile ho attivato il servizio di localizzazione del cellulare di un mio parente che lo aveva perso.Mi rendo conto dopo due mesi che sia ad aprile che a maggio 2023 mi sono stati addebitati 49.99 euro sulla mia PostePay per un servizio che costava solo pochi centesimi e che oltretutto non funziona. Loro inviano un messaggio sul telefono che stai ricercando, non ti forniscono nessuna informazione sulla localizzazione, niente di niente.Ad oggi sono riuscita ad annullare l’abbonamento (che io non avevo assolutamente attivato) tramite il loro sito.Evidentemente tramite un raggiro riescono a far risultare che tu effettivamente hai accettato di pagare quei soldi.Chiedo pertanto la restituzione dei 100 euro che mi sono stati prelevati senza il mio consenso e l'indennizzo di altri 100 euro per danni morali.

Messaggi (4)

Mobile Find

A: R. M.

24/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. M.

A: Mobile Find

24/05/2023

Buongiorno,ecco i dati richiestiEMAIL: agricapuano(at)libero.itNumero Carta 4023 60** **** 1011Cordiali Saluti

Mobile Find

A: R. M.

25/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. M.

A: Mobile Find

11/06/2023

Si richiede il supporto dei consulenti Altroconsumo dopo l'ultima risposta dell'azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).