indietro

Indicazioni disponibilità prodotto per ritiro mancanti

Chiuso Pubblico

MAILTRADE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. D.

A: MAILTRADE

23/06/2024

Dopo aver visto e letto recensioni negative (veritiere o no che siano) riguardante numero per poter contattare assistenza clienti inesistente, vari casi di spedizioni incomplete rispetto a quanto ordinato e richieste rimborso relative a questi ordini, anch' io personalmente da qualche giorno ho riscontrato questo tipo di problemi. Mi sono recato ieri presso il Locker "Inpost" che ho scelto come punto ritiro ma nella mail non ho ricevuto alcun QR code né codice PIN per effettuare l'operazione. Il servizio assistenza online offre solo un chatbot che non aiuta per niente. Proverò a ricontattare il call center nella giornata di lunedì sperando che i tempi di attesa non siano estremamente lunghi. Chiedo di verificare con maggior dettaglio la struttura il sito unilibro.it in modo da poter essere più chiaro ed esauriente per l'acquirente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).