indietro

indirizzo Mail bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Tiscali

06/11/2024

Spett. Tiscali, Sono titolare della mail ilgiudiceanubi@tiscali.it, Avevo già segnalato che mail era bloccata. Ho fatto le procedure da lei richieste, ho mandato la scansione del documento di carta di identità, mandato il modulo di aggiornamento dei dati anagrafici con la mia firma. Ma ancora non ho avito nessuno riscontro. Dovrei aspettarmi un sms con codice e link per aggiornare la password ma ancora non ho ricevuto nulla. cosa posso fare? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Tiscali

A: S. V.

07/11/2024

Gentile Cliente, i dati inseriti nella sottoscrizione non corrispondono a quelli indicati nel documento. La invitiamo ad inviare la liberatoria, accompagnata dal documento di identità (perfettamente leggibile), in cui dovrà indicare: i dati fittizi utilizzati per la registrazione del servizioi dati corretti da inserirel'assunzione di responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci e che solleva Tiscali da ogni coinvolgimento. ​Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 6 Nov alle 7:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2724558:19063

S. V.

A: Tiscali

07/11/2024

Gentile Tiscali, la ringrazio della risposta, la mail la creai tanti anni fa ( forse 20 ) e avevo usato dati fittizi che non ricordo purtroppo forse posso aiutarvi con qualche dato presente dentro la mail? Non ho nulla di particolare ma so di avere un account di diversi giochi che ho pagato e non avere più accesso significa perdere tutto quello che ho comprato. Sono a disposizione per qualunque incontro.

S. V.

A: Tiscali

07/11/2024

Gentile Tiscali, Rileggendo bene la sua risposta, forse semplicemente basterebbe che alleghi una liberatoria scritta da me "i dati fittizi utilizzati per la registrazione del servizioi dati corretti da inserirel'assunzione di responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci e che solleva Tiscali da ogni coinvolgimento." con la scansione del mio documento di identità che aposso allegare qua su questo topic? A disposizione e la ringrazio per la sua disponibilità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).