Buongiorno In data 11/02/2022 ho affidato, per tramite dello studio legale tributario EY, incarico di valutare la documentazione relativa al visto di conformità per la cessione del credito superbonus a MPS. In data 15/09/2023 ho provveduto alla liquidazione di tutte le Vs competenze (fatt. 02I2B2213555 € 1686,49).In data 20/12/2022 ho trasmesso la documentazione relativa allo stato finale dei lavori.In data 14/02/2023, a seguito di Vs richiesta in pari data la documentazione è stata integrata secondo quanto richiesto. in data 31/03/2023 ho ricevuto una vs mail nella quale mi si comunicava che: la sua pratica 026663 non risulta attualmente idonea alla finalizzazione entro il 31/03/2023 a causa della carenza documentale e/o informativa. In data 18/04/2023, senza necessità di ulteriore documentazione, mi si invitava ad accedere all'opzione remissione in bonis pagando l'importo si € 250 x 5 (comunicazioni) = 1250,00€. Per quanto esposto, considerato che:1) la documentazione alla data del 31/03/2023 era completa in ogni sua parte non essendo stata necessaria nessuna ulteriore documentazione2) la mancata apposizione del visto di conformità e il conseguente invio all'ADE non è stato effettuato per Vs esclusiva negligenza, nonostante i continui solleciti e diffideChiedo il rimborso della somma di € 1250,00, che sono stato costretto a pagare per avvalermi dell'opzione remissione in bonis, derivante dal Vs mancato rispetto dei termini contrattuali.