Buongiorno,Vi riporto qui di seguito il messaggio che inviato il 31 marzo '21 tramite il vs sito, senza aver tuttora ricevuto nessuna risposta:+++ Buongiorno, Vi scrivo per l'inefficacia del prodotto Omino Bianco Sbianca Lana e la mancanza di risposta risolutiva da parte del vostro servizio clienti. A Natale ho indossato un maglione nuovo di lana bianco che si è macchiato di vino.. ho acquistato Omino Bianco Sbianca Lana per smacchiare e seguito tutte le istruzioni. Ho immerso solo la parte inferiore del maglione nell'acqua con il prodotto sciolto, ma già dopo un paio di ore oltre al fatto che la macchia c'era ancora, era solo un po' diminuita, ma il colore bianco era quasi giallastro! Dopo il lavaggio non solo il maglione non era più bianco, anzi era diventato giallastro, la macchia c'era ancora e per di più il maglione rovinato. Come già spiegato telefonicamente sin dalla prima chiamata, posso inviarvi le foto se richieste. Alla prima segnalazione dell'11 gennaio, mi è stato comunicato che i reclami si registrano solo telefonicamente e dopo aver preso tutti i dati che sarei stata ricontattata entro 5 gg. Ho sollecitato due volte - il 25 gennaio e il 26 febbraio - sempre senza alcun estio. L'unico riscontro ricevuto per modo di dire, due chiamate, stranamente perse, lunedì 1 marzo e martedì 2 marzo. In entrambi i casi mi hanno lasciato il messaggio alla segreteria solo per dire che sarei stata richiamata, ma silenzio totale! Gradirei avere un vostro urgente riscontro per risolvere la questione una volta per tutte. Grazie e saluti, Armineh Abdalian +++ Attendo un vostro riscontro. Saluti, Armineh