Gentile cliente,
Facciamo seguito alla sua comunicazione per fornire un chiarimento completo e definitivo in merito all’accaduto.
Come già da lei stessa segnalato telefonicamente durante il noleggio, confermiamo che al momento della segnalazione del problema le sono state proposte due soluzioni alternative:
recarsi presso la filiale Noleggiare più vicina per il ritiro delle catene da neve;
in alternativa, acquistare autonomamente le catene, evitando così ulteriori perdite di tempo, con successivo rimborso da parte nostra.
Lei ha espressamente rifiutato la prima opzione, dichiarando di non voler perdere tempo, e ha scelto volontariamente la seconda soluzione, come detta sua non dover perdere tempo e proseguire con il suo noleggio.
Come già comunicato e documentato, il rimborso è stato effettuato integralmente. alleghiamo nuovamente copia del bonifico emesso in suo favore, che conferma l’avvenuto pagamento completo delle spese riconosciute.
Alla luce di quanto sopra, non risultano ulteriori importi dovuti né ulteriori rimborsi applicabili, inclusi i costi del noleggio o presunte giornate lavorative perse, che non rientrano in alcuna previsione contrattuale.
Riteniamo pertanto la questione correttamente gestita e chiusa, restando comunque a disposizione esclusivamente per eventuali chiarimenti di natura documentale.
Cordiali saluti,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno mer 3 dic 2025 alle ore 06:45
reclami@altroconsumo.it ha scritto: