indietro

Inesistenza contratto

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: VODAFONE

28/03/2023

Buongiorno, continuo a ricevere comunicazioni email e solleciti di pagamento relativi all’anno 2022 nonostante che non sono più cliente Vodafone da fine 2021. Pochi giorni fa ho ricevuto persino una lettera da una società di recupero crediti e nonostante abbia chiamato più volte il 190 spiegando la situazione non sono mai stato ricontattato come promesso dall’operatore con cui parlavo.

Messaggi (1)

A. C.

A: VODAFONE

16/04/2023

Buonasera, nonostante siano trascorse diversi giorni sono ancora in attesa di una Vs risposta in merito al mio precedente reclamo. Continuo a ricevere solleciti di pagamento relativi a Vs fatture nonostante io non abbia sottoscritto con la Vs azienda alcun contratto. Se dovessi continuare a ricevere questo tipo di comunicazioni sar&#242 costretto a rivolgermi ad un legale per porre fine a tale inconveniente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).