Gentile Giorgio,
ci dispiace per il disguido percepito.
Desideriamo precisare che l'evasione della prenotazione inserita, come indicato da popup accettato, è prevista nelle successive 24/48 lavorative.
Tale tempistica è legata alla natura del prodotto: il codice richiesto è univoco, e una volta generato non può essere riutilizzato da altri ospiti.
L’acquisto del voucher rappresenta un impegno vincolante da parte del cliente, che attiva la procedura di prenotazione ed emissione. Per questo motivo, come indicato anche nella descrizione del prodotto, non è previsto il rimborso.
In ogni caso, possiamo confermare che i codici saranno disponibili entro questa giornata, nel pieno rispetto dei tempi lavorativi indicati.
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali Saluti,
______________________
Support BitQ
BitQ SRL
Email:info@bitq.it
Sito:bitq.biz
Orari operatività:
Lunedì - 9:00/13:00 e 14:00/18:00
Martedì - 9:00/13:00 e 14:00/18:00
Mercoledì - 9:00/13:00 e 14:00/18:00
Giovedì - 9:00/13:00 e 14:00/18:00
Venerdì - 9:00/13:00 e 14:00/18:00
Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L'accesso all'e-mail e l'eventuale uso del suo contenuto da parte di qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti.
All the information included in this e-mail are confidential. If you receive this e-mail in error, please inform the sender immediately and destroy it. Copy and/or distribution of this e-mail is strictly prohibited without previous authorization.