indietro

Ingiustificata sospensione account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: THEFORK

02/04/2024

Il 31 marzo ho scoperto che mi è stato inspiegabilmente sospeso l'account, nonostante siano anni che utilizzo regolarmente il servizio, sempre onorando le mie prenotazioni. Tra l'altro ho attualmente più di 16.000 yums (parte dei quali scaduti proprio ieri, per cui non mi è stato consentito utilizzarli), accumulati ovviamente pagando i pasti prenotati tramite la Vs piattaforma. Preciso che l'ultimo utilizzo risale al 30 marzo u.s. ed avrei un'altra prenotazione nei prossimi giorni. Tra l'altro state continuando a mandarmi codici, come se nulla fosse accaduto. Ho provato a contattare il servizio tramite chat, ma senza avere alcuna spiegazione; ho dunque scritto un'email ma ancora nulla. Pertanto, prima di ulteriori iniziative, Vi ricontatto attraverso questo servizio, nella speranza che vogliaTe provvedere all'immediata riattivazione dell'account ed il rimborso degli Yums che non mi avete consentito di utilizzare.

Messaggi (3)

P. M.

A: THEFORK

10/04/2024

Trovo veramente assurdo non avere ancora alcuna spiegazione... è vergognoso!

P. M.

A: THEFORK

11/04/2024

Solo oggi (dopo ulteriore sollecito a mezzo Vs chat) ricevo risposta dal servizio di qualità, che però non è affatto chiarificatrice... insisto con la richiesta di conoscere le motivazioni della sospensione dell'account.

Richiesta di assistenza 11 aprile 2024

THEFORK

A: P. M.

15/04/2024

Gentile Pietro, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Come indicato nella Parte 1, Sezione 4.7.1 delle nostre condizioni di Utilizzo “Nel caso di inadempienza o mancato rispetto totale o parziale da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni di questi Termini di Utilizzo, nel caso in cui un Utente esegua una delle azioni non consentite così come definite in questi Termini di Utilizzo, o per altri motivi ragionevoli, TheFork potrà modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso ad alcuni o a tutti i servizi del Sito TheFork, inclusa la disattivazione del conto dell'Utente, senza preavviso e senza alcun diritto dell'Utente a richiedere una compensazione e senza pregiudicare eventuali risarcimenti che TheFork potrà eventualmente reclamare in tribunale”Alla luce di quanto sopra e come chiaritoLe personalmente via e mail dal nostro Dipartimento di Qualità in data 12 Aprile, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a sua disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK01geII:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).