iniziativa provami gratis deox mancato rimborso e comportamento furbetto
Tipologia di problema:
AltroReclamo
R. B.
A: PROMOTIONTAG
Buongiornovi scrivo ora qui in quanto in questo tempo nonostante le mie richieste sul vostro sito non ho ricevuto alcun contatto.Ho partecipato alla Vs iniziativa provamigratis (anno 2021) per l'acquisto di un prodotto deox.Dopo aver compilato il format richiesto sul sito apposito, Il primo aprile (Venerdì, mossa a mio avviso furba!) l'ente che ha gestito le richieste di rimborso mi chiedere l'invio della documentazione in originale entro 5 giorni per validare la partecipazione ed ottenere il rimborso stabilito dal regolamento.Ho preparato la lettera con lo scontrino in originale e vari documenti richiesti ed imbuco la lettera, con relativo francobollo nella cassetta rossa posta fuori il mio ufficio postale ad Anguillara Sabazia, il giorno in cui mi arrivò l'email in maniera che il lunedì seguente sarebbe stata presa dall'operatore postale e ottemperare ai 5 giorni resi noti nell'emailDa quel giorno nessuna notizia del rimborso e solo dopo aver inviato una richiesta di informazioni vengo a scoprire che la mia partecipazione è stata invalidata perché il timbro postale è assente!Così domando come sia possibile e richiedo lo scanner di tale affermazione e dopo ben 4 email riesco ad ottenere la foto dove per mio stupore il timbro postale è presente ma sembra non leggibile non a causa mia che ho seguito il regolamento e come prova che avevo spedito entro i 5 gg dalla comunicazione ho allegato la foto con la lettera in mano e la cassetta rossa postale con data e ora, io capisco tutto ma almeno l'elasticità verso un consumatore che è un buon sostituto di buona pubblicità, anche perché un errore di una terza persona non puoi ricadere su chi aderisce a queste iniziative.Anche se ormai non ci conto, visto che il modus operandi è stato riservato o anche ad altri utenti, vorrei riavere i soldi spesi per l'acquisto del deox(€ 3,69) e del francobollo (€1,10). O almeno del francobollo.Chissà forse così rispondereteRossana Benedetti
Messaggi (13)
PROMOTIONTAG
A: R. B.
Gentile Cliente,La informiamo che dal momento in cui il timbro postale riportato sulla sua busta è completamente illeggibile, come da foto allegate alla presente e già ricevute 2 anni fa, pertanto, non fu possibile verificare la correttezza della spedizione entro i 5 giorni richiesti da Regolamento rendendo così la sua partecipazione non idonea al rimborso.Le assicuriamo che tutto è stato fatto nel pieno rispetto del Regolamento.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff
R. B.
A: PROMOTIONTAG
DATA NOT AVAILABLE
PROMOTIONTAG
A: R. B.
DATA NOT AVAILABLE
R. B.
A: PROMOTIONTAG
Buongiorno. Di seguito richiedo la spiegazione di ciò che avete scritto. "Pertanto, avrebbe dovuto assicurarsi che le poste timbrassero correttamente la sua busta.Com'è possibile verificare che il timbro fosse messo correttamente se si imbuca una lettera nelle cassette rosse? Forse è scritto sul regolamento? Nonostante tutto confermate il modus operandi furbetto... L'importante per me è che il reclamo sia pubblico 😉
PROMOTIONTAG
A: R. B.
Gentile Cliente,Le confermiamo che sul Regolamento viene indicato che è responsabilità del partecipante assicurarsi di effettuare tutta la procedura correttamente, viene anche indicata una specifica relativa al timbro postale.Pertanto, come precedentemente indicato, avrebbe dovuto assicurarsi che venisse fatto tutto correttamente, anche da parte delle poste in quanto nel suo interesse.Ribadiamo l'invalidità della sua giocata.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff
R. B.
A: PROMOTIONTAG
DATA NOT AVAILABLE
PROMOTIONTAG
A: R. B.
Gentile Cliente,La informiamo che nel Regolamento viene specificata chiaramente la procedura.Le assicuriamo che è assolutamente possibile assicurarsi che tutto venga effettuato correttamente in 5 giorni, in alternativa non sarebbe sicuramente stato inserito all'interno di un Regolamento promozionale.Le chiediamo la cortesia di chiudere il reclamo, in quanto lato nostro risulta già chiuso e risolto.Nel caso in cui non avessimo risposto ad ogni sua lamentela e domanda, la invitiamo a contattarci alla mail promo@promotiontag.com, così da poterle dare un ancor più pronto riscontro.Le auguriamo una piacevole serata.Cordialmente,Lo Staff
R. B.
A: PROMOTIONTAG
Salve. Chiuderò il reclamo quando sarà scritta con trasparenza la procedura di quanto state sostenendo in maniera che sia chiara al consumatore che ha intenzione di partecipare alle Vs iniziative. Grazie
R. B.
A: PROMOTIONTAG
salve,Attendo per iscritto la procedura esatta di come avrei potuto accertarmi che il timbro venisse posto sulla lettera in maniera corretta. Ho letto altri commenti (già resi noti all'epoca) relativi al rigetto della partecipazione da altri consumatori, magari proprio per il mio stesso motivo pertanto ritengo doveroso che Voi spiegaste in maniera TRASPARENTE a noi consumatori il modo pratico e non ipotetico di come fare se viene imbucata una lettera nell'apposita cassetta (metodo non escluso dal Vs regolamento) ed accertarsi che il portalettere apponga in modo corretto il timbro.La mancata spiegazione chiara utile a tutti i consumatori mi porta a pensare che non ci sia buona fede nell'azione e che l'esclusione sia illegittima.
PROMOTIONTAG
A: R. B.
DATA NOT AVAILABLE
R. B.
A: PROMOTIONTAG
DATA NOT AVAILABLE
PROMOTIONTAG
A: R. B.
DATA NOT AVAILABLE
R. B.
A: PROMOTIONTAG
DATA NOT AVAILABLE
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?