Buon pomeriggio,
in riferimento alla segnalazione trasmessa dal Sig. Roberto Melotto relativa alla prenotazione n. DG192754 presso la nostra filiale di Cagliari Elmas, desideriamo fornire le opportune precisazioni.
Il cliente, al momento del ritiro del veicolo, ha presentato una carta PostePay per il deposito cauzionale. Come chiaramente indicato nei nostri Termini e Condizioni, visibili sia sul nostro sito ufficiale che sul voucher di prenotazione, le carte prepagate, PostePay ed elettroniche non sono accettate per la pre-autorizzazione del deposito. Tale policy è applicata in modo uniforme su tutte le nostre sedi e non prevede eccezioni, nemmeno in caso di acquisto di coperture assicurative aggiuntive.
Il personale di filiale ha quindi correttamente seguito le procedure previste dal contratto di noleggio. Il mancato rispetto delle condizioni necessarie per il rilascio del veicolo ha comportato l’impossibilità di procedere con il noleggio.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e porgiamo cordiali saluti.
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno ven 30 mag 2025 alle ore 21:00
reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.