Salve, il montascale, che avete installato nella mia casa e di cui ho estremo bisogno, si guasta continuamente e gli interventi di riparazione di solito vengono fatti dopo molti giorni, anche più di due settimane, mentre il contratto di assistenza prevede che vengano fatti entro le 48 ore.Ritengo grave questa violazione del contratto, in particolare perché si tratta di un ausilio indispensabile per la mia situazione di invalida.E' anche grave che l'impianto si guasti così spesso: solo per fare qualche esempio il 15 maggio 23 si è fermato e la riparazione è avvenuta il 1° giugno il 7 giugno si è fermato di nuovo e la riparazione è avvenuta il 26 giugno si è fermato di nuovo il 4 luglio e ad oggi, 11 luglio, il tecnico non è ancora venuto.Ci tengo a precisare che nell'attesa del tecnico mia figlia ha fatto numerose sollecitazioni, anche via pec.Spero che questo calvario possa finire al più presto.Se l'impianto ha dei problemi vi chiedo di risolverli completamente oppure di sostituirlo con un impianto nuovo e ben funzionante. Altrimenti vi chiedo di rimborsarmi la cifra spesa per l'acquisto e per il contratto di assistenza, in modo che possa rivolgermi ad un'altra azienda. Tra l'altro ci tengo a precisare che siamo ancora nel periodo della garanzia in quanto l'installazione è avvenuta il 15.11.2021.