Gent.mo Sig. D'Ambrosio,siamo sinceramente dispiaciuti di quanto accaduto in fase di installazione.Le confermiamo che il nostro ufficio assistenza/tecnico ha gestito il suo ordine ed ordinato il materiale occorrente per il prossimo intervento e terminare l'installazione. Al momento siamo in attesa che tutto l’occorrente si renda disponibile presso i nostri magazzini per programmare la data ed a tal proposito provvedo a segnalare la massima urgenza al fine di velocizzare tutto il processo. Le garantisco che l'obiettivo dell'azienda è quello di completare l'opera al più presto. Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente, Lisa GargiuloResponsabile Ufficio Customer Care - New Time S.p.A.Via Campo dei Fiori, 4 - 47122 ForlìTel. 0543 179 66 19Solo WhatsApp +39 344 180 98 80Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.it This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 – Gdpr 2016/679.Il 17/01/2024 18:53, reclami@altroconsumo.it ha scritto: