indietro

installazione rinviata

Chiuso Pubblico

NEW TIME S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: NEW TIME S.P.A.

04/12/2022

Buongiorno,La ditta incaricata ha iniziato l'installazione delle vetrate martedì 29/12 ma a fine giornata ha comunicato che il giorno successivo non sarebbe venuta per sopraggiunte emergenze e avrebbe proseguito il lavoro giovedì 1 dicembre per terminare lunedì 5 dicembre! Ho subito protestato via mail e telefono ma non è servito granché.Oggi domenica 4 dicembre alle h. 16,00 l'installatore è passato a ritirare tutta l'attrezzatura utile al montaggio delle vetrate sostenendo di avere ricevuto da New Time l'ordine di RINVIARE il lavoro a data da stabilire che mi verrà comunicata nei prossimi giorni! Già il primo appuntamento fissato per il 20/21 novembre è stato rinviato di una settimana, ora ci tocca aspettare ancora per vedere completata l'installazione. Evidenzio il fatto che abbiamo dovuto cambiare impegni già programmati sulla base delle date da voi fornite, oltre al disagio arrecato per il disordine e il materiale depositato sul balcone fino a ..... chissà quando. La prima volta ho pazientato anche se infastidita, adesso questo trattamento non mi sembra più accettabile anche considerato di avere aspettato ben 7 mesi dall'ordine (14/04/2022) e che è stato imposto il versamento a saldo prima della posa del prodotto. Richiedo pertanto l'installazione entro mercoledì 7 dicembre e un rimborso per il ritardo nella consegna come previsto dal contratto.

Messaggi (2)

E. A.

A: NEW TIME S.P.A.

11/12/2022

Buongiorno,l&#39installazione &#232 terminata venerd&#236 9/12 alle h. 16,30 ed &#232 stato effettuato il collaudo per l&#39apertura e chiusura delle vetrate. Si &#232 subito evidenziata la necessit&#224 di sostituire 2 guarnizioni a pinna come verbale di collaudo.Sul terrazzo lato strada su entrambi i telai inferiori era attaccato del nastro adesivo che il caposquadra mi ha detto di non rimuovere fino al giorno successivo perch&#232 il silicone era ancora fresco. Adesso tolto il nastro sul lato sinistro della vetrata nessun problema, mentre sul lato destro il coprifilo risulta staccato dal telaio di 1 cm. per oltre 50 cm. in altezza come si vede dalla foto allegata. Si richiede pertanto un intervento di assistenza urgente anche per la riparazione del coprifilo che &#232 stato montanto in modo non adeguato. Tra il ritardo nell&#39installazione e il montaggio non posso certo dire di avere finora avuto un&#39esperienza positiva.

E. A.

A: NEW TIME S.P.A.

30/12/2022

Comunico di avere riscontrato un difetto in un’altra guarnizione a pinna (v. foto allegata) sul montante sinistro lato strada, di cui si richiede la sostituzione oltre alle due gi&#224 segnalate nel verbale di collaudo.A distanza di quasi 20 giorni dall’ultimo reclamo ho ricevuto solamente un generico “inoltro la sua comunicazione al nostro ufficio assistenza che ci legge in copia” dal vostro Ufficio Customer Care.In mancanza di riscontro e di risposte adeguate alle molteplici richieste di intervento, chieder&#242 il supporto legale di Altroconsumo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).