Buongiorno,La ditta incaricata ha iniziato l'installazione delle vetrate martedì 29/12 ma a fine giornata ha comunicato che il giorno successivo non sarebbe venuta per sopraggiunte emergenze e avrebbe proseguito il lavoro giovedì 1 dicembre per terminare lunedì 5 dicembre! Ho subito protestato via mail e telefono ma non è servito granché.Oggi domenica 4 dicembre alle h. 16,00 l'installatore è passato a ritirare tutta l'attrezzatura utile al montaggio delle vetrate sostenendo di avere ricevuto da New Time l'ordine di RINVIARE il lavoro a data da stabilire che mi verrà comunicata nei prossimi giorni! Già il primo appuntamento fissato per il 20/21 novembre è stato rinviato di una settimana, ora ci tocca aspettare ancora per vedere completata l'installazione. Evidenzio il fatto che abbiamo dovuto cambiare impegni già programmati sulla base delle date da voi fornite, oltre al disagio arrecato per il disordine e il materiale depositato sul balcone fino a ..... chissà quando. La prima volta ho pazientato anche se infastidita, adesso questo trattamento non mi sembra più accettabile anche considerato di avere aspettato ben 7 mesi dall'ordine (14/04/2022) e che è stato imposto il versamento a saldo prima della posa del prodotto. Richiedo pertanto l'installazione entro mercoledì 7 dicembre e un rimborso per il ritardo nella consegna come previsto dal contratto.