indietro

INTEGRAZIONE COGNOME BIGLIETTO AEREO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. F.

A: LASTMINUTE

07/01/2026

Buongiorno scrivo questo reclamo perchè durante la prenotazione del mio viaggio avvenuta in data 26.12.25 abbiamo inserito il nominativo della mia compagna incompleto. Lei possiede due cognomi e due nomi e durante la prenotazione ne ha segnalato uno per tipo. Accortasi dell'eventuale problema in caso di imbarco il giorno seguente ha contattato il servizio clienti per richiedere l'integrazione. Premettiamo che sono stati eseguito negli ultimi 2 anni ben quattro viaggi con le stesso account. Lastminute ci ha risposto di contattare la compagnia aere. La compagnia aerea ha invece risposto che dovrà essere lastminnute a porre la modifica. In questo modo non riusciamo a risolvere un problema semplice di integrazione e non sappiamo come risolvere la problematica visto che il viaggio era per me e per la mia compagna che ora probabilmente non potrà imbarcarsi. Abbiamo anche detto che eravamo disposti a pagare una penale per l'integrazione ma non abbiamo avuto nessuna risposta e nessun riscontro ed aiuto nel risolvere la problematica. DAVVERO UN DISASTRO se considerate che abbiamo versato ben 1400,00 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).