indietro

Internet non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Tiscali

25/02/2023

Buongiorno, ho un problema con internet, da tanti giorni mi hanno staccato la linea, le fatture sono pagate nessun operatore risponde ho necessità di utilizzare internet per lavoro. Ma soprattutto da 3 mesi a questa parte quando sono venuti i tecnici a sistemare la linea ogni settimana mi ristaccano la linea e devo chiamare l assistenza che non risponde più questa volta. Sono DISPERATO

Messaggi (7)

Tiscali

A: E. P.

25/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2629141. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: E. P.

27/02/2023

Gentile Cliente, è stata richiesta una verifica al Dipartimento Tecnico.   Forniremo un riscontro nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 25 Febr. a les 12:20 PM , Ufficiolegale ha escrit:

E. P.

A: Tiscali

27/02/2023

Salve, essendo per pi&#249 di una settimana senza servizio di internet vorrei chiedere L indennizzo per questi giorni. Chiedo le modalit&#224 per ottenere tale indennizzo.

Tiscali

A: E. P.

27/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2629852. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

E. P.

A: Tiscali

27/02/2023

Salve, sollecito che Dal 21 febbraio al 27(oggi) sono impossibilitato del servizio di internet, assenza segnale ottico(los lampeggiante rosso) per di pi&#249, 3 volte in poche settimane, come testimoniato dalle segnalazioni aperte nel file allegato vengo continuamente a capo dello stesso problema, che non si sta risolvendo definitivamente fatture pagate regolarmente!! Necessit&#224 di utilizzo internet per lavoro! Chiedo pertanto un indennizzo per questo disservizio, con le modalit&#224 che chiedete. Cordiali saluti

Tiscali

A: E. P.

27/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2630000. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: E. P.

27/02/2023

Gentile Cliente, l'indennizzo automatico previsto al punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali, sarà predisposto al termine delle verifiche e a risoluzione dell'inconveniente riscontrato. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 27 Febr. a les 12:04 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).