indietro

Interrogazione linea per guasto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

B. B.

A: Telecom

10/05/2025

All’utenza 0363/997725 MIRENGHI OLIVA è’ collegato un apparecchio salvavita per disabili. La linea telefonica manca dal giorno 8/5/2025. Abbiamo chiamato il servizio clienti lo stessa giorno e ci hanno comunicato il guasto alla centralina della zona con riparazione entro il giorno 9/5/25. Ad oggi la riparazione non è avvenuta. Abbiamo fatto presente delle ns difficoltà. Ieri abbiamo richiamato e ci hanno dette telefonicamente che potranno servire 8 settimane (due mesi!!!!!). Ho provato a richiamare, ma la Lina è sempre troppo carica e invitano a richiamare.?Cosa possiamo fare? Grazie Cell 3346931463


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).