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INTERRUZIONE DEL SERVIZIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: Tiscali

22/12/2022

Buongiorno in data 12 dicembre i tecnici Tiscali hanno eseguito l'installazione e la configurazione del router per fibra ottica eseguendo il ribaltamento delle borchie per spostare la linea telefonica dal vecchio cavo in rame alla fibra. La linea è risultata non funzionante e la giustificazione è stata che la migrazione sarebbe avvenuta entro pochi minuto, ripristinando il funzionamento. Sono passati 10 giorni e siamo ancora senza telefono. Abbiamo già sollecitato Tiscali sia a mezzo pec sia col servizio 130 senza alcun risultato. Chiedo cortesemente il vs. intervento per risolvere il problema.

Messaggi (11)

Tiscali

A: N. S.

22/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2580536.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2580536:19063

Tiscali

A: N. S.

27/12/2022

Gentile Cliente,il numero cliente indicato non è corretto. Invitiamo alla trasmissione del codice fiscale dell'abbonato.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dj, 22 Des. a les 7:32 2580536:19063

N. S.

A: Tiscali

27/12/2022

Buongiorno in effetti il contratto &#232 intestato a mio marito Alberto Barolo

Tiscali

A: N. S.

27/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2582520.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2582520:19063

Tiscali

A: N. S.

28/12/2022

Gentile Utente, è necessario trasmettere il codice fiscale dell'intestatario del contratto, Sign. Alberto Barolo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 27 Des. a les 7:29 PM , Ufficiolegale ha escrit:

N. S.

A: Tiscali

28/12/2022

Buongiorno il codice fiscale &#232 BRLLRT52D14F205K. Con l&#39occasione vi informiamo che il problema non &#232 risolto, anzi ora chiamando il numero risulta inesistente. Pertanto oltre al ripristino del servizio chiediamo che ci vengano riaccreditati i giorni di mancata erogazione dello stesso.

Tiscali

A: N. S.

28/12/2022

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2583007. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: N. S.

28/12/2022

Gentile Cliente, la pratica è attualmente in carico presso il Dipartimento tecnico. A chiusura e risoluzione della segnalazione di disagio tecnico, sarà accordato il rimborso canone per il periodo di mancata o parziale fruizione del servizio.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 28 Des. a les 1:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:

N. S.

A: Tiscali

06/01/2023

Buonasera la presente per segnalarvi che il vs. dipartimento tecnico non ha ancora risolto il problema e che siamo senza servizio telefonico da circa un mese!!!

Tiscali

A: N. S.

06/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2589795. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: N. S.

09/01/2023

Gentile Cliente, La informiamo che la segnalazione per il disagio tecnico in corso, sia tuttora in fase di verifica. Al termine della lavorazione e previa risoluzione dell'inconveniente, si procederà all'inserimento del rimborso canone per il periodo di mancata o parziale fruizione del servizio.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 6 Gen. a les 6:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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