indietro

Interruzione di servizio

Chiuso Pubblico

ARST - Azienda Regionale Sarda Trasporti

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. S.

A: ARST - Azienda Regionale Sarda Trasporti

07/01/2024

Buongiorno, il 30 dicembre scorso mi sarei dovuto recare da Alghero all'aeroporto di Alghero-Fertilia con la navetta della linea ALFA. Mi sono recato alla fermata di Via Don Minzoni 17 alle 16,20 per poter arrviare entro le ore 17 in aeroporto. L'autobus, con cadenza oraria, sarebbe dovuto passare alle 16,33. Alle 16,45 non era ancora passato alcun autobus per l'aeroporto e nessun messaggio di sospensione o variazione di percorso indicava il motivo del ritardo. Un autista di un altro autobus mi ha consigliato di attendere ancora; un'autista di un autobus successivo, invece, mi ha informato che tutte le fermate prima della stazione non sarebbero state servite dall'autobus per l'aeroporto a causa dei preparativi per il concerto di Capodanno. Mi sarei dovuto recare alla fermata successiva, che dista qualche centinaio di metri dalla fermata di Via Don Minzoni 17, ma ero carico di bagagli e l'autobus delle 16,30 non mi avrebbe certo atteso (il successivo sarebbe partito alle 17,30, troppo tardi per il mio volo). Mi sono dunque recato alla mia auto e sono finalmente giunto in aeroporto, ma trafelato. Lì ho dovuta lasciare l'auto per 5 giorni nel parcheggio a pagamento. Per questo disservizio non adeguatamente annunciato alle fermate dell'autobus chiedo il rimborso del costo del parcheggio dell'auto. Allego ticket del parcheggio con numero di targa dell'auto e indicazioni orarie di arrivo e partenza e foto dello schermo della colonnina per il pagamento. Cordialità.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).