indietro

Interruzione energia elettrica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. F.

A: Altro

21/04/2025

Dal una settimana, 15/04/2025, siamo senza corrente. Dopo 2 giorni rimpallati da 4 call center, abbiamo scoperto che il nostro POD, IT002E2799759A, è associato ad un contatore fisico SBAGLIATO. Abbiamo mandato PEC ad Areti SPA (distributore), aperto pratica con ACEA, ACT-0006772291, ma siamo ancora senza corrente. Oltre al cibo buttato, siamo dovuti ovviamente andare via di casa. La pratica non è stata ancora messa in lavorazione. Dopo 7 giorni, per un bene primario, mi sembra tutto assurdo.

Richiesta di assistenza 22 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).