indietro

INTERRUZIONE LINEA INTERNET PER 48 GIORNI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. T.

A: FastWeb

08/01/2025

Spett.le FASTWEB, Sono Marco Tarek Tailamun, nato a Rimini il 17/05/1982 (C.F. TLMMCT82E17H294B), titolare del contratto per la linea telefonica/internet identificato dal codice cliente 10590597. A partire dal 20/11/2024 la fornitura del Vostro servizio è stata interrotta totalmente, per cause a me non imputabili. Ho segnalato il disservizio in data 20/11/2024 tramite il Vostro applicativo, con segnalazione n. 117028669. Solo a far data dal 08/01/2025 il servizio risulta correttamente ripristinato. A fronte del Vostro inadempimento, protrattosi per complessivi giorni 48, richiedo il riconoscimento dell’indennizzo completo, per € 5 per ogni giorno di mancato servizio, come previsto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture. Richiedo inoltre il rimborso delle spese da Voi addebitate nel periodo di interruzione del servizio, a partire dal rimborso parziale, per complessivi gg. 10, della fattura M000720242 e del rimborso integrale della fattura M037387141, che allego. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Distinti saluti. Marco Tarek Tailamun Allegati: Copia documento d’identità Copia fatture addebitate nonostante l'inadempimento Copia report della segnalazione 117028669

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. T.

05/02/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la giusta competenza in data 08-01-2025 ha riconosciuto e disposto l’indennizzo massimale, pari a euro 50,00, previsto dalla Carta dei Servizi relativamente al disservizio occorso. Segnalando che in questa Sede si discutono gli indennizzi presenti nel suddetto documento, non si riscontrano mancanze nell’operato di Fastweb ma, in virtù della sempre aperta collaborazione e comprensione con la propria clientela, si dispone un omaggio di euro 25.00 che verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a marzo c.a. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 8 gennaio 2025 18:30 INTERRUZIONE LINEA INTERNET PER 48 GIORNI ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).