Spett.le FASTWEB,
Sono Marco Tarek Tailamun, nato a Rimini il 17/05/1982 (C.F. TLMMCT82E17H294B), titolare del contratto per la linea telefonica/internet identificato dal codice cliente 10590597.
A partire dal 20/11/2024 la fornitura del Vostro servizio è stata interrotta totalmente, per cause a me non imputabili.
Ho segnalato il disservizio in data 20/11/2024 tramite il Vostro applicativo, con segnalazione n. 117028669.
Solo a far data dal 08/01/2025 il servizio risulta correttamente ripristinato.
A fronte del Vostro inadempimento, protrattosi per complessivi giorni 48, richiedo il riconoscimento dell’indennizzo completo, per € 5 per ogni giorno di mancato servizio, come previsto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture.
Richiedo inoltre il rimborso delle spese da Voi addebitate nel periodo di interruzione del servizio, a partire dal rimborso parziale, per complessivi gg. 10, della fattura M000720242 e del rimborso integrale della fattura M037387141, che allego.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Distinti saluti.
Marco Tarek Tailamun
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia fatture addebitate nonostante l'inadempimento
Copia report della segnalazione 117028669