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Interruzione servizio di posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

D. F.

A: Tiscali

15/05/2024

Mi è ricapitato lo stesso inconveniente avuto il 5 aprile:mi è stata bloccata la casella di posta e non c'è modo di riattivarla. Chiedo di nuovo il vostro aiuto. Grazie

Messaggi (9)

Tiscali

A: D. F.

16/05/2024

Gentile Cliente,è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 15 Mag alle 10:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713481:19063

D. F.

A: Tiscali

18/05/2024

Purtroppo malgrado le istruzioni inviate non riusciamo a ripristinare la casella di posta

D. F.

A: Tiscali

18/05/2024

Per favore cercate di risolvere. E' urgente

Tiscali

A: D. F.

21/05/2024

Gentile Cliente,ad oggi, la casella di posta elettronica risulta bloccata in quanto risulta impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.Dovrà eseguire un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa. Poi potrà riscriverci.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Sab, 18 Mag alle 6:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713695:19063

D. F.

A: Tiscali

21/05/2024

Abbiate pazienza ma non funziona. Ma che password attuale devo mettere per poi cambiarla visto che non me ne accetta nessuna??

Tiscali

A: D. F.

21/05/2024

Gentile Cliente,non risultano anomalie sulla procedura di cambio password.La invitiamo pertanto a riprovare pulendo lacachedi sistema del browser di utilizzo. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mar, 21 Mag alle 2:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713818:19063

D. F.

A: Tiscali

21/05/2024

Ma voi non potete resettare tutto? Il problema è che non capisco qual'e' la password iniziale che va poi cambiata.

D. F.

A: Tiscali

21/05/2024

Credo mi stiate prendendo in giro.??????

Tiscali

A: D. F.

22/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Qualora, non riesca ad accedere potrà richiedere il reset password inviando apposita richiesta unitamente alla copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica all’indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it o recuperare la password (per invio SMS) accedendo al link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_new_password .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mar, 21 Mag alle 4:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713830:19063


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