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Interruzione servizio di posta elettronica LiberoMail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Dopo 5 giorni di completa interruzione del servizio di posta elettronica, dalle 19.00 c.ca del 27.01.23 posso finalmente accedere alla mia casella di posta con LiberoMail, ma la situazione rimane estremamente critica per i seguenti motivi:1) tranne qualche raro caso, non è ancora possibile ricevere le email2) non è possibile scrivere ad alcuni indirizzi di libero3) mancano tutte le email dei 5 giorni di interruzione servizio4) le email in spam non possono essere trasferite nella posta in arrivo5) l'app di libero non è ancora sincronizzata con libero su desktopNon mi pronuncio sull'eventuale perdita di emails, dati, etc. che devo ancora verificare.Dopo aver atteso a lungo il ripristino del servizio, devo purtroppo constatare che i gravi malfunzionamenti in corso non mi permettono di usufruire di tale servizio per il quale peraltro pago un canone annuo.Chiedo pertanto il risarcimento dei danni subiti e subendi dovuti alle gravi carenze del provider nella gestione del servizio di posta elettronica LiberoMail.

Messaggi (2)

A. C.

A: ITALIAONLINE

15/02/2023

Buongiorno,In data 9 Febbraio ho ricevuto un&#39email da [servizi-noreply@libero.it] in cui mi veniva comunicato che a seguito del problema tecnico sulla vostra infrastruttura dovuto a un malfunzionamento tecnico, potevo usufruire di 6 mesi gratuiti di Libero Mail Plus dando conferma entro il 28.02.23.Pur ringraziando per la vostra proposta, non la ritengo una forma di risarcimento congrua in rapporto ai danni subiti e chiedo pertanto che il periodo di utilizzo gratuito di Libero Mail Plus venga esteso di altri 12 mesi per un totale di 18 mesi.Rimango in attesa di un vostro riscontro.SalutiSergio Coridori

A. C.

A: ITALIAONLINE

17/02/2023

Buongiorno,Ho ricevuto in data odierna (17.02.22) un&#39email da [servizi-noreply@libero.it] con il seguente testo:La tua richiesta per l’estensione gratuita di 6 mesi del tuo abbonamento &#232 ora in fase di elaborazione. NUMERO IDENTIFICATIVO DELLA PRATICA PPLHFYC39 Non appena la procedura sar&#224 completata, riceverai una notifica via mail dell’avvenuto prolungamento della data di scadenza. Puoi comunque controllare in ogni momento lo status del tuo abbonamento dalla tua Area Clienti.Ti informiamo che l&#39attivazione avverr&#224 entro quattro settimane dalla presa in carico della richiesta, naturalmente se il tuo abbonamento risulter&#224 ancora attivo.Tengo a ribadire quanto gi&#224 espresso con il mio messaggio scritto del 15.02.23, e cio&#232 che non ritengo questi 6 mesi gratuiti di Libero Mail Plus un risarcimento congruo dei danni subiti per il lungo periodo di interruzione di Libero Mail a causa dal disservizio arrecatoRinnovo pertanto la mia richiesta che il periodo di utilizzo gratuito di Libero Mail Plus venga esteso di altri 12 mesi per un totale di 18 mesi e rimango in attesa di un vostro sollecito riscontro.SalutiSergio Coridori


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