indietro

INTERRUZIONE SERVIZIO E.MAIL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. C.

A: Tiscali

26/01/2024

Buongiorno, la mia e.mail miki.moto@tiscali.it ha smesso di funzionare improvvisamente non permettendomi l’accesso ed è impossibile contattare l'assistenza per capire cosa sia successo o modicare la password. La mail è legata al mio lavoro, e alla mia gestione di tutta la sfera personale impedendomi l’accesso non posso recuperare documenti molto importanti. Mi riservo qualora non venga ripristinata al più presto di richiedere i danni. Il problema persiste anche sulla mail vale.milu@tiscali.it Attendo un velocissimo riscontro alla presente, per capire come risolvere il problema per entrambe le posizioni

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. C.

01/02/2024

Gentile Cliente,la casella è sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 26 Gen alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690264:19063

Tiscali

A: M. C.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Ven, 26 Gen alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690264:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).