indietro

Interruzione servizio email Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

S. P.

A: Tiscali

15/02/2024

Buongiorno, sono mesi che la casella di posta non funziona più. Come da vs. indicazioni ho cambiato password e "provato" a contattare assistenza dedicata, sia su whatsapp che su My Tiscali, ma nulla è successo. Ho accesso al My Tiscali ma non posso contattarvi e ho bisogno di riavere la mia casella di posta quanto prima, dato che da li passano codici che mi servono per banche e altri canali. Chiedo la immediata riattivazione del servizio e mi riservo di chiedervi i danni per il disservizio.

Messaggi (5)

Tiscali

A: S. P.

16/02/2024

Gentile Signor Paccagnini,la invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change scegliendo una password diversa mai utilizzata in precedenza.Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 15 Feb alle 12:47 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692247:19063

S. P.

A: Tiscali

16/02/2024

Buongiorno, ho fatto come mi avete detto. Aspetto novità, grazie.

Tiscali

A: S. P.

19/02/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 16 Feb alle 1:59 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692339:19063

Tiscali

A: S. P.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Ven, 16 Feb alle 1:59 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692339:19063

Tiscali

A: S. P.

02/07/2025

Gentile Signor Paccagnini, la invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change scegliendo una password diversa mai utilizzata in precedenza. Poi ci riscriva. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 15 Feb alle 12:47 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692247:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).