indietro

interruzione servizio fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: Tiscali

25/07/2023

Buongiorno chiedo il rimborso per asserza del servizio fibra siulla mia line. Il servizio si è interrotto intorno alle ore 5,00 del 25/7/2023

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. A.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671580. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. A.

26/07/2023

Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicare, non sia prevista una compensazione economica in caso di disservizi generalizzati sulla Centrale o sulla zona, non essendo in alcun modo prevedibile o responsabilità della scrivente Società. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 25 Jul. a les 11:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).