indietro

interruzione servizio mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

L. R.

A: Tiscali

24/01/2024

Buongiorno, dal 23 gennaio 2024 si è interrotto il servizio mail di Tiscali con messaggio di blocco mail e cambio password. Al cambio della password il servizio mail non si sblocca. Non vi sono servizi cui chiamare o rivolgersi per lo sblocco. Tiscali via whatsup non risponde e al 130 nemmeno se non sei cliente e titolare di numero di telefono o contratto di altro tipo. come fare per risolvere? chi contattare? Utilizzando la mail per lavoro sono in grandi difficoltà. La mia mail g.agliardi@tiscali.it Ho visto alcuni post dove siete riusciti a far sbloccare la mail. Vi chiedo gentilmente se potete intervenire . Grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: L. R.

25/01/2024

Gentile Signor Agliardi,,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 24 Gen alle 6:41 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690055:19063

Tiscali

A: L. R.

02/07/2025

Gentile Signor Agliardi,, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Mer, 24 Gen alle 6:41 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690055:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).