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Interruzione servizio telefonico e rete casalinga wi-fi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: Tiscali

22/02/2023

Da 8 giorni non funziona più la linea telefonica e la rete casalinga wi-fi (con fibra) con Tiscali. Dall'inizio del guasto ho ripetutamente chiamato l'assistenza tecnica, che mi ha più volte detto che il tempo di risoluzione avrebbe oscillato tra le 24 e le 48 ore dalla segnalazione, ma la risoluzione non è mai avvenuta, fino a questo momento.Ogni volta che chiamo l'operatore di turno sembra cadere dalle nuvole e mai mi è stato detto quale tipo di guasto si sia verificato.Ho anche fatto un formale reclamo con pec richiamando un danno all'attività lavorativa di mia moglie, che si svolge prevalentemente in casa, con l'utilizzo della rete wi-fi, ma non ho avuto ancora risposta.Posto che sono seriamente intenzionato a cambiare gestore, vorrei capire quando finirà questo disservizio e come Tiscali intende ristorare le criticità provocate.Valentino Vaglio

Messaggi (9)

Tiscali

A: V. V.

22/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2626752. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. V.

22/02/2023

Gentile Cliente, la segnalazione è in carico al Dipartimento tecnico. Verrà fornito un riscontro nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dc, 22 Febr. a les 6:27 PM , Ufficiolegale ha escrit:

V. V.

A: Tiscali

03/03/2023

Segnalo che il giorno 24 febbraio scorso ho chiamato un tecnico esperto di informatica e dintorni, che mi ha risolto il problema in essere in meno di 15 minuti e con modalit&#224 che Tiscali avrebbe agevolmente potuto offrirmi, se solo uno dei 6 o 7 operatori dell&#39assistenza tecnica con cui ho parlato mi avesse guidato nelle prove che ha effettuato il tecnico di cui sopra.Per i 10 giorni di mancanza della rete casalinga (telefono e rete wifi non utilizzabili, canali in streaming non visibili, criticit&#224 per il lavoro da casa di mia moglie) e per il disagio di dover parlare ripetute volte con un&#39assistenza che tale non si rivelata con cosa pensa di offrirmi Tiscali?SalutiValentino Vaglio

Tiscali

A: V. V.

03/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2634849. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. V.

06/03/2023

Gentile Cliente, a chiusura e risoluzione del disagio tecnico occorso dal 14 al 25/02/2023, abbiamo predisposto l'assegnazione del indennizzo automatico previsto al punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali, per il segmento di categoria consumer, pari all'importo di Eur30. Lo sconto sarà visibile nelle fatture di prossima emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 3 Març a les 7:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:

V. V.

A: Tiscali

10/03/2023

Mi dispiace, ma non posso concordare con quanto rappresentato da Tiscali. Chiedo, al riguardo, di considerare il fatto che non &#232 stata Tiscali a risolvere il problema della mia rete, n&#233 direttamente in casa n&#233 attraverso l&#39assistenza tecnica telefonica: la criticit&#224 l&#39ho fatta affrontare e risolvere da un tecnico che ho pagato di tasca mia, dopo plurimi contatti (o tentativi di contatto, che alle volte &quotabortivano&quot in modo sospetto) con l&#39azienda.La somma di 30 euro potr&#224 essere quella prevista quando &#232 Tiscali a risolvere il problema, non in un caso decisamente diverso.Peraltro, considerati i disagi complessivi (streaming non utilizzabile, problemi lavorativi per mia moglie, perdita di tempo per i contatti di cui sopra), la cifra detta appare senz&#39altro insufficiente.Richiedo, perci&#242, che, a titolo di indennizzo, mi venga riconosciuta una somma di 200 euro.In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti.Valentino Vaglio

Tiscali

A: V. V.

10/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2640536. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. V.

11/03/2023

Gentile Signor Vaglio, la somma predisposta è calcolata secondo i parametri stabiliti dalla Carta dei Servizi Tiscali in riferimento ai giorni di disservizio. Siamo spiacenti di non poter accogliere alcuna ulteriore richiesta di indennizzo.   Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 10 Març a les 7:09 PM , Ufficiolegale ha escrit:

V. V.

A: Tiscali

15/04/2023

Non posso concordare con quanto mi ha proposto Tiscali. Occorre considerare il fatto che non è stata Tiscali a risolvere il problema della mia rete, né direttamente in casa né attraverso l'assistenza tecnica telefonica: la criticità l'ho fatta affrontare e risolvere da un tecnico che ho pagato di tasca mia, dopo plurimi contatti (o tentativi di contatto, che alle volte "abortivano" in modo sospetto) con l'azienda. La somma di 30 euro potrà essere quella prevista quando è Tiscali a risolvere il problema, non in un caso decisamente diverso come questo.Considerati i disagi complessivi (streaming non utilizzabile, problemi lavorativi per mia moglie, perdita di tempo per i contatti di cui sopra) che ho subito, la cifra detta appare senz'altro insufficiente.Ho pensato, perciò, di richiedere a Tiscali, a titolo di indennizzo, una somma di 200 euro, che valuto essere congrua.In attesa di ricevere un riscontro e restando a disposizione per chiarimenti, porgo cordiali saluti.Valentino Vaglio


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