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interruzione servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Tiscali

22/05/2023

Salve,purtroppo, da oggi Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata.Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese feedback.GrazieCordiali saluti.

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. A.

22/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663397. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. A.

23/05/2023

Gentile Signor Gigi, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 22 Maig a les 12:21 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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