Buongiorno, a seguito di vari disservizi nel periodo tra Luglio e Agosto 2025 sulla linea adsl, ho contattato il servizio clienti diverse volte e mi è stato riconosciuto un rimborso di 15€.
Purtroppo le disconnessioni continuarono fino anche alla seconda metà di Agosto pertanto decisi di fare la disdetta.
Alla fine della registrazione telefonica per la disdetta mi passarono l'ufficio commerciale il quale mi propose 2 mesi gratuiti del servizio internet in cambio della revoca della disdetta.
Gli dissi risentiamoci tra qualche giorno e se i disservizi non ci saranno più rimarrò con voi.
In data 27.08.2025 ricontattati Vodafone dicendogli che non c'erano più disservizi e quindi di annullare la disdetta, fu tutto registrato con numero di pratica 839667179A.
In data 17.09.2025 il servizio viene disattivato senza preavviso e senza motivo.
Chiamo il servizio clienti e mi dicono che non possono riattivarlo e devo attendere 5 giorni per parlare con un addetto,
senza avere la certezza che posso riattivare la linea.
Tutte le bollette sono state pagate da parte mia. Non c'è ancora traccia del rimborso di 15€ tantomeno dei 2 mesi gratuiti promessi.
Come dovrei comportarmi io?